30 agosto 08, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: Monticello brianza vicino lecco
| consigli l'acquisto monster truck
Buongiorno a tutti.... Da un pò mi è tornata la voglia di modellismo....più precisamente mi è venuta voglia di comprarmi un bel monster truck.... Ora, chiedo a voi....la scelta di prenderlo elettrico è buona?? Io giocavo con le 1:10 touring elettriche e non avevano nulla da invidiare a quelle a scoppio.... dai video in youtube anche per i monster mi sembra cosi... ma lascio la parola a voi... La mia scelta cadeva idealmente su un e-maxx, o un e-revo..... ma non ho esattamente capito le differenze... se non che l'e-revo è più basso e più stile stadium...ma forse sbaglio... Infine, qualcuno mi parla un pò della motorizzazione brushless??? è una spesa che vale la candela da fare?? se si, su che modelli/accesori necessari è meglio stare?? Vi ringrazio per l'attenzione e la voglia che avete avuto di arrivare a leggere fin qui, e spero che mi vogliate aiutare con consigli sempre ben accetti |
30 agosto 08, 12:41 | #2 (permalink) Top |
|
Legendo un pò in giro per il forum ho trovato altre info su e-maxx ed e-revo... Io posso dirvi che non ho grandi montagne per giocarci, ci giocherei su piazzali, e cmq l'idea di fondo è che vorrei arrivare a fare trial o come si chiama....cose tipo questa cmq.... che mi fanno impazzire: YouTube - E-Revo Trial YouTube - traxxas E-maxx trial! Ed infine, giusto per rompere ancora un pò.... è possibile trasformare un e-revo in e-traxxas, o viceversa?? Giusro che non chiedo altro......per ora almeno Grazie a tutti... ciao ciao.. Ultima modifica di shiro83 : 30 agosto 08 alle ore 12:48 |
30 agosto 08, 22:44 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
31 agosto 08, 00:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Anch'io sono nella stessa situazione di shiro83... Sono indeciso tra E-MAXX e E-REVO, (per quello che ho capito) per fare trial non è indispensabile motorizzarli brushless, bisogna solo aggiungere un servo per fare sterzare le ruote posteriori. La maggiore altezza agevola l'E-MAXX a scavalcare gli ostacoli, ma il baricentro + basso rende imbattibile l'E-REVO in percorsi veloci e accidentati. E' parecchio tempo che ci penso... ma non sò decidermi!!! |
31 agosto 08, 03:21 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
31 agosto 08, 11:11 | #6 (permalink) Top |
User |
se posso dire la mia... se il tuo scopo/obiettivo + fare trial (crawling) secondo me nessuno dei due mi sembra adatto.. io direi (sempre per fare crawling) di prendere un axial ax10 RTR per iniziare.. oppure in kit e te lo prepari secondo le tue esigenze. io, l'e-maxx e il revo li vedo più come qualcosa per sterrati veloci che per passaggi tenici.. |
31 agosto 08, 12:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - E-Revo Trial per il crawling, anche se devo ammettere che mi ispira un sacco, credo che se mai mi metterò vedrò di prepararmene uno io :-P(sn un pazzo lo so.....) Ad ogni modo ringrazio tutti per i consigli, e.............sotto con altri... sono curioso di capire, imparare... | |
31 agosto 08, 20:10 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |