![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #831 (permalink) Top |
User |
Caspita... tentano la riproduzione sul campo allora....ammirevoli ![]() W gli amici bolognesi!!! ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #832 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Sabato di test in pista... Rimando al post raduno team st veneto per il discorso motore... mi limito solo sottolineare come l'auto, ancora una volta, si sia rivelata molto più guidabile con le 3s piuttosto che con le 4s. Il divario è netto... e non è solo un discorso di erogazione... quei 150 gr in più delle 4s si fanno sentire moltissimo tanto da non riuscire a tenere la corda stretta come con le 3s ![]() Ricordo che con le 4s la skievalletta è 3,720 gr decisamente tanti!!! Proverò un altro test modificando le curve di erogazione... 14,8V si fanno sentire ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #833 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #834 (permalink) Top |
User |
Jari, diciamo che con le 3s ciò che perdi in rettilineo (se non erro 2 - 3 metri, anche meno) lo guadagni sul misto, dove la differenza di peso si fa sentire tutto. Io non faccio testo xkè non ho ne l'esperienza ne la guida di skiev, ma in certi punti riesco ad essere + efficace io anche se derapo parecchio ![]() Forse a 4s viaggi sempre al limite, portando spesso ad errori di traiettoria dovuti all'accellerazione e le buche diventano letteralmente delle rampe dove il mezzo perde aderenza e quindi addio tempo. Con le 3s si è + "morbidi", l'aderenza è ottimale e le buche si sentono di meno. Questo riferito sempre a S. Maria di Sala.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R ![]() www.rc-experience.it |
![]() | ![]() |
![]() | #835 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
finalmente si comincia a capire sta cosa!!!! sono quasi commosso!!! nel giro di un annetto scommetto che anche tutti gli altri lo capiranno...... studiatevi bene l'ultimo messaggio di axel ed incorniciatelo!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #837 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ovviamente questo per stuzzicare un pochino ![]() ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
![]() | Citazione:
![]() tra poco subirai un linciaggio... lo sai vero? masochista! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
se si vogliono lipo leggere servono meno Ah...altrimenti al massimo su 500 grammi se ne possono rosicare una ventina....non di più ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 19:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 23:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 19:48 |