22 giugno 09, 23:14 | #821 (permalink) Top |
User |
beh.. diciamo che: tra un timing alto e uno basso (tipo da 10° a 0°) c'è così tanta differenza che dubito ci siano pochi secondi di diversità nel runtime. altrimenti non avrebbero dichiarato "best runtime" se si fosse trattato di pochi secondi no??? poi il timing di un motore non lo si sceglie a caso. i motori a due poli lavorano con timing da 0 a 5° i quattro poli vanno dai 5 a 15° cambia completamente un motore in base all'anticipo dato.. p.s. gli EPA ce lhanno tutte le radio computerizzate, non le spektrum e basta.. |
22 giugno 09, 23:33 | #822 (permalink) Top |
User |
Lavoro stupendo Skiev.... (pure il cacciavite in tinta tieni.... ) ora la vedo bene in pista a battagliare con gli amici bolognesi
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
02 luglio 09, 00:17 | #824 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Ieri giornata rc a Bologna dagli amici Bolognesi... io ed Axel79 ci siamo presi in anticipo e mentre gli amici erano al trabaco ne abbiamo combinate di tutti i colori Arrivo ore 11.00 pista splendida, sole 29°, erbetta appena rasata!!! Io ed Axel soli a pascolare prima scarica, neanche il tempo di scaldare il motore ed ecco un rumore sinistro dalla ruota dellAle grippaggio cuscinetto Poco male pochi minuti e via ancora in pista ed ecco il momento clou della giornata sul salto la skievalletta prende la tangente dapprima penso ad una rottura della sospensione poi il triste responso: Bicchierino differenziale Hopi (25 euro) spezzato Qui linsaziabile Axel prende in mano la 777 ed inizia a smontare minuziosamente la buggy tanto che lho ufficialmente nominato il mio meccanico di fiducia. Per velocizzare le cose monto un differenziale già pronto che aveva nella borsa il buon Axel gli metto un 1000 e rimontiamo il tutto proviamo lo scorrimento ed ecco la sorpresa grat grat La faccio breve smonta il posteriore, smonta il centrale prova lanteriore rimonta rismonta dopo oltre 45 minuti arriviamo al triste responso: Il diff posteriore dellaxel è bacato. Decido allora di prelevare un bicchierino del suo per metterlo nel mio via di olio ancora e rimonta il tutto oramai erano le 12.40. Alla fine la 777 è pronta pista 100 metri ed uscita del semiasse posteriore Perché??? Il bicchierino originale kyosho è più corto di quello hopi ed i miei semiassi non sono in battuta come la sp2 fino alle 16.00 abbiamo cambiato ogni singolo componente per capire dove fosse la differenza con quella di axel mistero non risolto. Alla fine riducendo al minimo il recupero del camber ed aumentando a 2,5° il camber il semiasse teneva!!! Si può dire che ho iniziato a girare alle 16.30!!! Prima il refu poi lUra ed il jan dalle 17.00 in 5 a darci le sportellate, finale con una serie di salti da urlo almeno un centinaio Prima il portalipo dellAxel si è disintegrato il mio ha tenuto ma le G3 pascolavano che era un piacere Lo strap non le teneva devo passare a quello serio da castorama che non si apra sotto il peso delle 4s Ottimo il velcrolipo del refu non ha fatto una piega!!! 2 carrozze fatte fuori elettronica ok anche se ho visto i 75° con la carrozza semichiusa. G3 ok 45/50° max. Pizzone finale con le solite immancabili risate Grazie a tutti!!! |
02 luglio 09, 18:32 | #825 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
molto bello la pista poi ...........non ho mai provato l'erbetta rasa beati voi comunque quando vedo sti video in ste piste comunque tortuose dove già i buggy sembrano muoversi a "rallentatore" è tutto un apri e chiudi curve e curvette mi viene la paura che un revo possa risultare di una goffaggine imbarazzante
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
02 luglio 09, 18:35 | #826 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però è una gran bella pista... divertente, tenuta bene e sopratutto gratuita!
__________________ | |
03 luglio 09, 10:37 | #827 (permalink) Top |
User |
Quoto Skiev, mentre io faticavo a stare dietro a tutti, il buon Skiev giocava a fare il sorcio con i gattoni bolognesi , una vera Skieggia .
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
03 luglio 09, 14:41 | #828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Quoto... nel video non si vede molto ma la pista è tutta una buca... alcune sono dei veri e propri crateri dove le altezze del revo possono fare la differenza. | |
03 luglio 09, 14:45 | #829 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le hanno prese stavolta? Non le hanno sapute suonare?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 19:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 23:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 19:48 |