11 giugno 09, 23:17 | #811 (permalink) Top |
User |
Vediamo se detta così è più semplice da digerire L'Epa è la regolazione del fine corsa e tutte le radio con tecnologia spektrum ce l'hanno. Ciò che dice la casa è questo: il fine corsa del gas della radio lo devi regolare uguale al fine corsa effettivo dell'ESC. Se assegni un fine corsa inferiore in realtà l'ESC non sarà mai a fine corsa e quindi assorbirà sempre più corrente rispetto a quanta effettivamente richiesta dal motore, anche se sei a fondo col grilletto della radio. Così facendo l'ESC si surriscalderà più facilmente e sarà più soggetto a guasti. Spero di aver aiutato a capire chi era ancora nel dubbio e chiedo scusa se a qualcuno può aver dato fastidio la ripetizione. Ciao EDIT: Skiev, ho visto ora il tuo post, solo dopo aver scritto codesto papiro... la accendiamo?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
11 giugno 09, 23:31 | #813 (permalink) Top |
User | Non ti dico!!! E' stato bello ma la natura ha voluto che mi trattenessi...e non solo la natura. Ma è stata davvero una gran serata.... e bevevano pure.. ma non l'acqua!!! E' iniziata davanti al camino , è proseguita a tavola ed è finita in allegria al punto giusto, scherzosa e divertente Una serata da ripetere
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17 giugno 09, 00:27 | #814 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Vado a nanna lasciandovi la risposta della castle riguardo al Timing. Sostanzialmente ribadiscono quello che si sapeva già... "Low gives the best runtime and motor temp. Turning these up you will get slightly more performance. When talking about flight times increasing or decreasing by changing timing, we're talking a matter of seconds, not minutes. " |
17 giugno 09, 00:31 | #815 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sorprende un po' leggere che alzare il timing significa perdere qualche manciata di secondi e nulla più, pensavo si girasse qualche minuto in meno, non solo qualche secondo! Beh, meglio così!
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22 giugno 09, 21:42 | #817 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Visto che il server di prima fa le bizze riposto il sevizietto con le ultime modifiche della 777. revisione differenziali Pulizia e revisione generale nuovo portalipo iperprotettivo per life/G3 (ancora da perfezionare) Pesata finale Rimangono come ultimi dettagli il fissaggio dell'interruttore e la protezione con della canaletta gommosa delle viti ferma lipo laterali. |
22 giugno 09, 22:00 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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verygoodwork SeVizietto fotografico DOC ottimo lavoro, i diff. sembrano usciti dal nylon di fabbrica la pulizia profonda del mezzo permette di verificare tutti i particolari che in altro caso difficilmente si riescono a vedere.. La cablatura sembra a prova del Bì...però se si guarda bene ....i cavi della g3 andrebbero accorciati......però mi sembra che ancora nessuno l' abbia fatto.....io però ciò pensato..ma non ho avuto il coraggio...
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22 giugno 09, 22:07 | #819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Il sevizietto segue il RefuStyle Docet I diff hanno impressionato anche me per il buono stato Per le G3, ho precisato che andrà inserita della canaletta in gomma per evitare segature varie Come immagini... aspetto sia terminato il tuo collaudo per poi passare allo strapp Accorciare i cavi delle G3 | |
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