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Vecchio 05 giugno 09, 00:39   #771 (permalink)  Top
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La regola è più o meno questa... poi dipende da auto e pilota... ognuno deve trovare il compromesso.

Il diff dietro morbido rende il "culo" stabile a discapito della trazione... duro il contrario. Solitamente si usa tra 1000 e 3000... poi tutto ed il contrario di tutto

Il centrale è quello che distribuisce la trazione... più duro è più scarica la trazione al posteriore... se è troppo duro il culo parte che è un piacere Normalmente va tra 5000 e 7000
Duro aiuta a chiudere le curve, morbido il contrario.

Il diff anteriore se è più duro del centrale rende l'auto più facile... ma più duro è più perdi inserimento in curva...
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Vecchio 05 giugno 09, 00:39   #772 (permalink)  Top
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Van... 10.000 al centro e 7000 avanti.... Miiii
Farai gran fatica a tenerla a bada la bestiola... il culetto sarà mooltooo ballerino.
Ho scritto male, in realtà pensavo ad un 10k-7k-2k ma se mi dite già in partenza che non va bene mi darò come da scatola ad un 7k-5k-2k anche se in questo caso al posto di un 2k dietro preferirei un 1k.

Illuminatemi... sono tutt'occhi e orecchi.
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Vecchio 05 giugno 09, 00:45   #773 (permalink)  Top
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questa la sò...losi 5000 ant 3000 centrale , grasso o 1000 dietro la losì ha il comportamento più neutro che ci sia, dove vado io il mio tavolino ospita solo losi.
alle mie spalle c'è il tavolino dei mugenisti ,ma ho parlato di questo solo con una persona che mette 12000 ant ,7000 centrale e 2000 post mi parlava che la mugen è scorbutica e bisogna indurire il diff ant.
per i kioshisti per ora quelli che ho visto sono tutti con la mp9 non ci sono più 777 (completamente diversa) per ora sò che le 777 devono montare le gomme tipo carroarmato da fango per migliorare la tenuta in curva che a detta di tutti fa pena rispetto alle altre marche.
chi aveva la 777 mi ha passato le ex gomme ,tutte artigliatissime shepis mi pare sono fenomenali il problema scompare....ps non esistono più ma le ho trovate e comprete più o meno similari.
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Vecchio 05 giugno 09, 00:48   #774 (permalink)  Top
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dve pijate l'olio per i differenziali?

quanto lo pagate grossomodo?
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Vecchio 05 giugno 09, 00:52   #775 (permalink)  Top
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ps il tipo della mugen stava appunto facendo dei test sui diff è mi ha preso in simpatia(non ho ben capito stà cosa)chi mi prende in simpatia mi fa subito fare il conometrista baa ,cmq poi mi ha raccontato della storia sui diff post. della mugen che da scatola grippano immediatamente, vi ricordate il mio ultimo racconto....?
in fine ha messo del 12000 ant, 7000 e 2000 dietro.sicurissimo di questo.
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Vecchio 05 giugno 09, 00:53   #776 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
...
alle mie spalle c'è il tavolino dei mugenisti ,ma ho parlato di questo solo con una persona che mette 12000 ant ,7000 centrale e 2000 post mi parlava che la mugen è scorbutica e bisogna indurire il diff ant....
Allora la mia ipotesi e teoria sul 10k-7k-2k non è del tutto strampalata.
Attualmente ho un 7k-5k-2k ma non mi pronuncio sulle prestazioni perchè ho girato due volte e con gomme scrause..... la mia voglia di cambiare arriva da alcuni post letti qua e la.
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Vecchio 05 giugno 09, 00:57   #777 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Allora la mia ipotesi e teoria sul 10k-7k-2k non è del tutto strampalata.
Attualmente ho un 7k-5k-2k ma non mi pronuncio sulle prestazioni perchè ho girato due volte e con gomme scrause..... la mia voglia di cambiare arriva da alcuni post letti qua e la.
si ti confermo che migliora di un bel tot lui di scatola aveva ciò che hai tu attualmente. da 36 -37secondi con la prima e passato a 35-36 secondi mi ricordo ancora i suoi tempi!
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Vecchio 05 giugno 09, 01:01   #778 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ti confermo che migliora di un bel tot lui di scatola aveva ciò che hai tu attualmente. da 36 -37secondi con la prima e passato a 35-36 secondi mi ricordo ancora i suoi tempi!
Vabbè... allora andrò meglio anch'io!!! invece che finire fuori pista all'inserimento della prima curva finirò fuori pista all'uscita della prima curva
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Vecchio 05 giugno 09, 01:05   #779 (permalink)  Top
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INFO: Qui piove a dirotto
Ora piove anche qui
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Vecchio 05 giugno 09, 01:24   #780 (permalink)  Top
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ma la pista di padova è vero che diventa impraticabile con un pò d'acqua??
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