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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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k ![]() ottimo..le sfide in pista sono molto + pratiche e divertenti.. ![]() ![]()
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User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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L'unica cosa che io paragonavo 3s ( 3s + 3s 22,2v ) alle 2s ( 2s + 2s 14.8v ) , mi sono espresso male ma credo che come dici tu dipenda molto dall'unico fattore che non si può calcolare, cioè la guida che varia parecchio. Credo cmq che per avere un riscontro numerico si possa attaccare le batterie da " misurare " ad un affare che misura l'assorbimento che deve essere uguale nelle prove con batterie differenti e vedere che succede, al banco. | |
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User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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state ancora a scrivere formule ostropitagoriche? lassate perdere run e ancora run e viene fuori la verità che molte volte si fa gioco delle nostre scritte teoriche e allora l unica strada da perseguire è il divertimento con la sicurezza di non chiedere troppo al modello e a quello che ce montato sopra a livello di elettronica per non pagare un conto troppo salato alla nostra passione .................................................. ................... immaginatevi un metro e forse qualcosina piu di gambe messe a semi spaccata lei poggiata sul tavolo che parla al telefono aggiungete una camicia bianca sbottonata in maniera strategica oddio gli ormoni giovanili!!!!! a 42 anni quasi fatti stasera spam pecoreccio ![]() |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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seeeeeeeeeeee bonanotteeeeeeeeeeeeee ![]() se si inizia a dire che tra scoppio e elettrico non c'è differenza nei settaggi dei rapporti......tanto vale che parliamo di Pesca. Non dico parliamo di gnocca , perchè sennò i bambini si alterano ![]() ![]() ![]() x JariMOD: scusa , scusa...non lo dico più. Non lo dico più GNOCCA, scusa scusa... ![]() |
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UserPlus | Citazione:
GNOCCA: volgare: Organo genitale femminile figurato: Bella ragazza, sensuale e procace
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User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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ganzooooooooooooo stasera quando torno a casa , prendo la mia donna con le mani dolci fra i capelli e le sussurroo.... BELL'ORGANO GENITALE FEMMINILE VOLGARE CHE NON SEI ALTRO !!! ![]() ![]() ![]() ![]() dove si comprano dei differenziali qualsiasi che voglio inventarmi una macchina da zero, usando i pezzi avanzati del maxx? Avete presente Frankstein? |
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User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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![]() ![]() Ora capisco quella richiesta in PM, voglio vedere cosa inventi ![]() | |
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User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Oggi pomeriggio un' oretta di pista... poi stop causa pioggia ![]() 4 scariche per confermare le impressioni di Sabato scorso. Test sui Timing... è emersa una stranezza su cui non ho risposte certe ![]() temp esterna 23° lipo 3s 25C 4000 pignone 16 2 scariche eseguite con timing a 0°, motore più tranquillo, durata batt 10.30 secondi temp motore 55° temp esc 47° temp lipo 60° 2 scariche eseguite con timing 10°, motore con molto più brio, durata batt 11,30 secondi temp motore 60° temp esc 53° temp lipo 55° Lampante, quindi, il miglioramento rilevato con il timing più alto ![]() Questo può sembrare strano ma ha una sua logica... almeno è l'unica spiegazione che sono in grado di dare: Con il 15 motore lipo e runtime sono pessimi... quindi sono corto. Con il 16 migliorano tutti i parametri... ma abbassando il timing a 0 il motore torna ad essere corto... riportandolo a 10° rientra nel range ottimale. A conoscenza di tutti riporto i dati che mi sono stati inviati dal supporto Castle riguardo il motore 2650kv: "Sorry for the delayed response, we're a bit short staffed at the moment. We recommend running a final drive ratio around 9:1 to 11:1. Usually when you increase the size of the pinion the motor temperature goes up, so it is surprising to see temperatures go down going from a 15 to 16T. Try the 17T and keep an eye on the temperatures; if the motor runs above 76¬° C, then I would recommend going back to the 16T. The maximum recommended running temperature for the motor is 76° C. Please let me know if you have any additional questions or concerns" |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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COSA INTENDI PER "ESSERE CORTO" IN FUNZIONE DEL timing? IO NON HO ANCORA CHIARO COME AGISCA QUESTO VALORE SUL MOTORE. cHI NE SA DI PIù , APRA LA BOCCA. SCUSATE MAIUSCOLO, SONO COL CELLULARE ![]() |
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