25 maggio 09, 17:52 | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
E' quello che penso pure io... Azz , Refu... oggi la pensiamo..."Vicini vicini" Il test dei due pigni è stato eseguito con le stesse gomme... infatti ho poi rimontato il 16 proprio perchè l'unica variabile fosse il pignone Certo seguirà Venerdì un altro test per avere conferme... Già... pure io penso che la pista di Padova stressi di più il tutto... | |
25 maggio 09, 18:01 | #682 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
25 maggio 09, 18:04 | #683 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
io so solo che sulla mia pista con due rettilinei da gas a manetta per 100 metri, + staccata, + doppi salti...la batteria, il NEU e il MMM diventano caldissimi. Con meteo a +25/30° i pezzi dentro arrivano oltre i 70°!!! |
25 maggio 09, 18:15 | #685 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
probabilm. questo è un teorema valido x gli scoppio..forse..ma non me ne intendo + di tanto.. .. il modellismo .. non credo che si basi su dogmi assoluti.. se vai di slogan o di affermazioni assolute ..ci si aspetta che siano seguite da considerazioni e confutazioni sensate ..così risultano solo aria fritta... ribadisco..io giro con un 14\46 e in pochi mi stanno davanti..l' Ura gira con il 15\46..e anche lui di birra ne ha... Bì, non mi ricordo + con che rapporti giri...cmq mi ricordo che hai un pigno bello alto..e anche naft..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
25 maggio 09, 18:32 | #687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
| |
25 maggio 09, 18:36 | #688 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
25 maggio 09, 18:41 | #689 (permalink) Top |
User |
A me capita una cosa simile. Con un motore da ben 3900 kv ci si aspetta di montare pigno 12 e corona 48 e di non stressare/scaldare molto il motore. Sbagliato, a parità di gomme, pista, pilota/stile di guida ho meno calore e + run time con il pigno da 14, mi dovrebbe arrivare pigno da 13 x valutare quale va meglio. 35° ambientali ieri, 71° motore e lipo 56° con pigno da 12, 65° motore e lipo 45° () con pogno da 14. Comunque Skiev non problem x i test, sono sempre a disposizione. Fai un fischio e sono lì . P.S.: Ho già invogliato un amico mio e di Black con l'e-revo motorizzato MMM + feigao ad abbonarsi, ha detto che la pista gli piace .
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
25 maggio 09, 18:44 | #690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 18:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 22:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 18:48 |