06 maggio 09, 22:51 | #611 (permalink) Top |
User |
X ora non ho potuto provare su pista con le modifiche e aggiunte apportate ultimamente ma: - i 61° - 62° sono frutto di chicane fatta tra 3 alberi molto vicinisu sterrato, quindi passaggi in velocità x raffreddare il motore ce ne sono pochi e senza ventole e dissipatori. - 45° addirittura dopo ripetuti allunghi frenate, simulazione di "S" , curve ad ampio e stretto raggio su asfalto ma questa volta con dissipatore e ventola 12V. Direi che c'è del buon potenziale . Lipo kokam 36° faccia superiore, 37° faccia inferiore.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
06 maggio 09, 22:57 | #613 (permalink) Top |
User | Ed io vorrei tanto vedere all'opera il tuo Plettemberg..... quel motore lo adoro da quando l'ho visto la prima volta.... ma costa un botto!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
07 maggio 09, 00:13 | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Naftausa ti quoto... ma abbiamo un Uralieno tra noi Sisì... i 135° dell Ura raggiunti con il Velineon sono una garanzia... Van... direi che con i nostri 70° abbiamo ancora un buon margine... ma che le teniamo a fare le ventoline Notare che il motore che monto sulla 777 ha fatto 1 anno tra gli 80 ed i 100° prima sul rustler e poi sul Maxx... come nuovo Axel... ottime temperature... complimenti... |
07 maggio 09, 00:21 | #617 (permalink) Top |
User |
se un motore supera i 90° non è che succede qualcosa di cui tu al radiocomando ti possa accorgere (a meno che non tu sia nei primi 10 della classifica mondiale, ma mi pare che qui siamo tutti tranquilloni... ) il discorso è che con il calore si smagnetizzano i magneti e il motore perde efficenza.. il chè vuol dire che scalda sempre di più.. e che le batterie durano meno.. sarebbe buona regola tenerlli massimo intorno ai 70°... d'inverno.. così quando arriva l'estate siamo quasi tranquilli.. |
07 maggio 09, 00:26 | #618 (permalink) Top | |
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