![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
mizzega..la stai mettendo alla frusta..in previsione della sfidona.. ![]() ..credo che le erogazioni di A nella frenata siano tali da ciucciare..cmq 5min. a tutto gas..è troppo...fanno il loro cippaciuccia. ![]() . hai letto .del test life di oggi con l' Ura..ora è presto x dare giudizi ma l' inizio è promettente,con le 6s sul revo con l' align ho fatto 13\15 min...x ora non ho notato differenze sostanz. tra i 2 pacchi uno acquistato dal ns venditore hk e l' altro da flycomponent.. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
...mi sembra di si.. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
![]() Curiosità, li hai caricati subito anche se caldi o hai aspettato si raffreddassero? Hai notato anche tu come si bilanciano in fretta? Il voltaggio rimane fino quasi alla fine a 3,40... poi molto rapidamente sale a 3,6. Questo Diminuisce i tempi di ricarica ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Stamattina è arrivato un pacco dall'inghilterra.... 6 gg di spedizione ![]() Regalino per la Skievalletta... ![]() ![]() Peso 380 gr. Nel frattempo ho rifatto gli ammo con olio della Ultimate 1000... circa un 600 rispetto alle tabelle comparative. Vedremo come si comporta in pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #536 (permalink) Top |
User |
Azzz... e ridaglie con lo stagno! Ma oramai sei un esperto. Facci sapere le impressioni di queste lipozze, la skievalletta la vedo già saltare sempre più lungo ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #538 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Io per bilanciare le 2S ho usato quello per 3S ma credo di non aver scoperto proprio niente... faranno tutti così! ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #539 (permalink) Top |
User | Din Don..... Din Don..... Din Don
Il postino suona sempre due volte ma quel bischero del mio paese lo suona 3 volte e pure alle 2 del pomeriggio!!! ![]() Skiev, c'è una cosetta per la tua skievalletta e la mia mughetta.... domani pomeriggio spedisco! ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #540 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Pomeriggio di scariche... Vista la chiusura anticipata dell'azienda in cui lavoro mi sono recato in pista dopo parecchie settimane di inattività. 10 scariche ![]() Inizia subito male... metto un pacco life e dopo 5 minuti la skievalletta si ammutolisce ![]() Vabbè... addio life per oggi... via il Bec in pochi secondi (grazie ad connettori intercambiabili... neanche me lo sentissi). 6 scariche tutto d'un fiato... 45 minuti intervallati solo da rapidi cambi lipo. Temperature: Temp esterna 22° Esc (Mamba max) tra i 35° ed i 45° Max Motore (Velineon) tra i 50° ed i 62° Max, Il sistema di raffreddamento funziona alla grande, già nei pochi secondi del cambio batteria riportava il motore ai 40° Lipo Hecell 25C tra i 55° ed i 65° Max Lipo Kokam 30C tra i 40° ed i 45° Max Le ultime 4 scariche ho provato il pignone da 13... Temp esterna 22° Esc (Mamba max) tra i 32° ed i 40° Max Motore (Velineon) tra i 45° ed i 53° Max, Lipo Hecell 25C tra i 48° ed i 55° Max Lipo Kokam 30C tra i 37° ed i 40° Max Dopo questi risultati penso diventi obbligatorio tenere il 13... anche se con il 14 la 777 era più graduale. Ora è troppo violenta e necessita intervento sui parametri del mamba. Anche il portalipo è da rivedere... ottimo l'alluminio da 0,8 ma il fermo che ho utilizzato posteriormente non tiene abbastanza in sicurezza la lipo. Dimenticavo ![]() ![]() Ora i lavori sono tanti... pulizia, smontaggio e saldatura Mamba, saldatura connettore Bec e rimontaggio... ma mi sono divertito un mondo. O.T. (Jari perdonami) Ah... uno di quelli che girava con me aveva una Dx3s nuova che rivende perchè ha le manone troppo grandi e non si trova. Se a qualcuno interessa gli porgo il Numero in privato (ottimo prezzo) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 18:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 22:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 18:48 |