29 marzo 09, 01:19 | #531 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
mizzega..la stai mettendo alla frusta..in previsione della sfidona.. ..credo che le erogazioni di A nella frenata siano tali da ciucciare..cmq 5min. a tutto gas..è troppo...fanno il loro cippaciuccia. . hai letto .del test life di oggi con l' Ura..ora è presto x dare giudizi ma l' inizio è promettente,con le 6s sul revo con l' align ho fatto 13\15 min...x ora non ho notato differenze sostanz. tra i 2 pacchi uno acquistato dal ns venditore hk e l' altro da flycomponent..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
29 marzo 09, 13:02 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
...mi sembra di si..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
29 marzo 09, 14:28 | #534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Curiosità, li hai caricati subito anche se caldi o hai aspettato si raffreddassero? Hai notato anche tu come si bilanciano in fretta? Il voltaggio rimane fino quasi alla fine a 3,40... poi molto rapidamente sale a 3,6. Questo Diminuisce i tempi di ricarica | |
04 aprile 09, 14:29 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Stamattina è arrivato un pacco dall'inghilterra.... 6 gg di spedizione Regalino per la Skievalletta... Peso 380 gr. Nel frattempo ho rifatto gli ammo con olio della Ultimate 1000... circa un 600 rispetto alle tabelle comparative. Vedremo come si comporta in pista. |
04 aprile 09, 14:31 | #536 (permalink) Top |
User |
Azzz... e ridaglie con lo stagno! Ma oramai sei un esperto. Facci sapere le impressioni di queste lipozze, la skievalletta la vedo già saltare sempre più lungo
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
04 aprile 09, 14:40 | #538 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io per bilanciare le 2S ho usato quello per 3S ma credo di non aver scoperto proprio niente... faranno tutti così!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
07 aprile 09, 22:52 | #539 (permalink) Top |
User | Din Don..... Din Don..... Din Don
Il postino suona sempre due volte ma quel bischero del mio paese lo suona 3 volte e pure alle 2 del pomeriggio!!! Skiev, c'è una cosetta per la tua skievalletta e la mia mughetta.... domani pomeriggio spedisco!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
10 aprile 09, 22:13 | #540 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Pomeriggio di scariche... Vista la chiusura anticipata dell'azienda in cui lavoro mi sono recato in pista dopo parecchie settimane di inattività. 10 scariche dalle 14.00 alle 17.00 in cui ho eseguito parecchi test... Inizia subito male... metto un pacco life e dopo 5 minuti la skievalletta si ammutolisce Quando avevo fuso il deans... lo avevo si saldato ma non mi ero accorto che era saltato anche il connettore del BEC esterno. Vabbè... addio life per oggi... via il Bec in pochi secondi (grazie ad connettori intercambiabili... neanche me lo sentissi). 6 scariche tutto d'un fiato... 45 minuti intervallati solo da rapidi cambi lipo. Temperature: Temp esterna 22° Esc (Mamba max) tra i 35° ed i 45° Max Motore (Velineon) tra i 50° ed i 62° Max, Il sistema di raffreddamento funziona alla grande, già nei pochi secondi del cambio batteria riportava il motore ai 40° Lipo Hecell 25C tra i 55° ed i 65° Max Lipo Kokam 30C tra i 40° ed i 45° Max Le ultime 4 scariche ho provato il pignone da 13... Temp esterna 22° Esc (Mamba max) tra i 32° ed i 40° Max Motore (Velineon) tra i 45° ed i 53° Max, Lipo Hecell 25C tra i 48° ed i 55° Max Lipo Kokam 30C tra i 37° ed i 40° Max Dopo questi risultati penso diventi obbligatorio tenere il 13... anche se con il 14 la 777 era più graduale. Ora è troppo violenta e necessita intervento sui parametri del mamba. Anche il portalipo è da rivedere... ottimo l'alluminio da 0,8 ma il fermo che ho utilizzato posteriormente non tiene abbastanza in sicurezza la lipo. Dimenticavo mi si è staccato anche il filetto dell'interruttore del Mamba Fortunatamente faceva contatto e mi ha permesso di girare... Ora i lavori sono tanti... pulizia, smontaggio e saldatura Mamba, saldatura connettore Bec e rimontaggio... ma mi sono divertito un mondo. O.T. (Jari perdonami) Ah... uno di quelli che girava con me aveva una Dx3s nuova che rivende perchè ha le manone troppo grandi e non si trova. Se a qualcuno interessa gli porgo il Numero in privato (ottimo prezzo) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 19:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 23:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 19:48 |