![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Nono! Scherzavo sulla firma. Ho messo 4 celle life perchè temo che a 3s avrei poca spinta per competere dignitosamente con i vostri mostriciatoli... a 4s ho più spinta rispetto le 3s lipo anche se non di molto. Infine, considera che il Velineon è OTTIMIZZATO sulla mia Buggy... di più non posso ottenere ed è al limite del rapporto temp/consumo/prestazione. Attualmente ha un consumo medio di 380 mha al minuto... non male considerando che rispetto al Neu costa 1/4 , ha una cassa di 2cm (almeno) più corta... pesa la metà... e consuma sicuramente di più. Con pigno da 14 raggiungo i 73 km/h con un ottimo spunto... penso di essere arrivato al massimo ottenibile. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #522 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
su ebay ho trovato stò usamen che vende le celle dei dewalt...ma il suo video è quello che + spacca.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() YouTube - HOW TO REBUILD FIX DEWALT BATTERY voltmanbatteries.com ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
OPS che batterie sono queste? 3000 mah?!?
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
| |
![]() | ![]() |
![]() | #525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #526 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
notato il peso? peccato che le Life siano mature e non hanno margine di guadagno sul fronte Mah mi sa che per delle batterie sicure e capienti toccherà aspettare almeno un paio di anni se non un lustro completo vabbè torno a giocare con la nikko. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #527 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
hey , ma state facendo un po di casino... queste non sono A123LIFE anzi , non sono LiFePo ma soltanto LiIo.. Stiamo perdendo la strada.. Li po Li io Li Fe Po sono sistemi diversi, con tensioni diverse, C di scarica e cut off diversissimi. Infatti il mio carichino li distingue a parte. Fra l'altro pesano anche 100 grammi a cella! |
![]() | ![]() |
![]() | #529 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
uesto pomeriggio, visto il brutto tempo, ho deciso di eseguire un test brutale sull'elettronica: Di fatto ho sparato in rettilineo il mezzo in partenze e ripartenze alternati con allunghi di 200 metri. Purtroppo il Test ha avuto esito negativo... deans sciolti... gocce di stagno puro disseminato per il vano batteria ![]() Almeno sono sicuro di averci dato dentro di brutto. Temperature motore 45°, temperature Esc 32°.. lipo 55° Domani cambio il deans... non so se siano stati gli allunghi (5 minuti a tutto gas) o le frenate al 100% dai 70 km/h a fermo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 18:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 22:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 18:48 |