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User Data registr.: 08-10-2008
Messaggi: 25
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![]() Mi viene da pensare di montare il kit novak in configurazione 2 lipo spostando l'esc a sinistra (al posto della lipo sinistra) per bilanciare meglio. Ma sicuramente non ci entro comunque se non, forse...., dando una bella limatina al porta servo ![]() ![]() Ralativamente al pignone a doppia corona, si acquistano le corone separatamente da assemblare con un adattatore per alberi motore da 5mm. | |
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User |
Sto ancora aspettando che qualcuno mi risposta per il VXL. Ricordo che skiev ha un feigao, ma uno di questi va bene?? https://www.unitedhobbies.com/UNITED...rushless_Motor https://www.unitedhobbies.com/UNITED..._3.175mm_Shaft https://www.unitedhobbies.com/UNITED..._3.175mm_Shaft |
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User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
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Skiev un feigao?!? Questa è una novità........direi FATAL ERROR | |
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User | Citazione:
Ma 7T 9T ecc.. sono il numero di passi per giro?? Quindi un motore da 12T ha più scatto di uno da quello 7T ma meno allungo, cioè a parita di alimentazione raggiunge meno giri motore. Ma se è cosi perchè i Feigao hanno meno step e meno giri (Kv) dei Ezrun ad esempio che non sono costosissimi???? ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 199
| Citazione:
...non sapevo dei pignoni a doppia corona...non si finisce mai di imparare!!! ![]() | |
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User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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Altrimenti non si capisce più nulla. Ad esempio, secondo me 9T sono il numero di denti del pignone e no del motore.... ![]() Sulla carta molti motori hanno caratteristiche paragonabili e costo molto diversi. Vuoi un esempio? Io ho un NEU da circa 250 e un KEDA da 38....... ![]() che sulla carta sono equivalenti. ![]() Quindi: 1° datti un budget; 2° scegli cosa puoi comprare con quei soldini, altrimenti giri e rigiri come una trottola ![]() Ciauz! ![]() | |
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User | Citazione:
![]() Più che sapere cosa ci va bene volevo sapere il perchè. Mi piacerebbe leggere le specifiche e capire cosa sto leggendo. ![]() | |
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User Data registr.: 08-10-2008
Messaggi: 25
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Che ne dici se posiziono la lipo davanti al motore? Mettendo l'esc al posto del portabatterie/ricevente. Questa è la configurazione che hanno adottato quelli della Fine Design. All'inizio lo scartata per via del bilanciamento, ma mi sa che è l'unica possibile se voglio mantenere la posizione del servo del freno. | |
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User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
![]() Se prendi il supporto da rcmart, il motore passa dalla parte del servo posteriormente ed a quel punto seghi la piastrina del secondo servo che sposti lateralmente di qualche cm per fare spazio al supporto motore. Così i pesi sono bilanciati... più facile a dirsi che a farsi ![]() | |
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