![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Skiev mi serve una delle tue teorie illuminanti non sò più dove sbattere la testa .........................diciamo che dovrei conferire se puoi!!! ![]() ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 24 novembre 08 alle ore 20:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 199
| Citazione:
![]() Rispondo alle tue considerazioni: 1- Mi auguro non sia così perchè sto kit esc+motore lo forniscono loro... 2- Ho pensato pure io a una cosa del genere, anche se ricordo di avere impostato tutto correttamente. Comunque verificherò di nuovo per sicurezza. 3- Da escludere perchè avevo già impostato la corsa del gas al massimo. Escludendo la 3 quindi mi auguro davvero che il problema non sia la 1...altrimenti sarebbero davvero da sputtanare!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2008
Messaggi: 25
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 199
| Citazione:
![]() Purtoppo non conosco motor mount in grado di lasciare spazio sufficiente per il freno meccanico, mi spiace! Magari Skiev ti sa dire qualcosa di più su quello che utilizza lui... | |
![]() | ![]() |
![]() | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2008
Messaggi: 25
| Citazione:
Se non mi sto sbagliando, il kit novak dovrebbe andare bene a questo punto giusto? Senza sacrificare nulla. | |
![]() | ![]() |
![]() | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 199
| Citazione:
In effetti visto che si tratta di una stradale e sul blocco centrale c'è il cambio hanno probabilmente tolto il differenziale centrale, ed ecco che è sufficiente un solo disco... ![]() Attenzione però che nel caso devi prepararti a spostare il servo del freno sulla parte opposta, altrimenti non troverai mai posto per la batteria (motore e servo del freno devi farli stare dalla stessa parte)... ![]() Ma scusa una domanda: ammesso che il motor mount vada bene anche sul telaio della inferno gt come gestisci il cambio?? Pignoni a doppia corona non ne ho mai visti in giro... Ultima modifica di berna1974 : 26 novembre 08 alle ore 01:20 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 19:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 23:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 19:48 |