![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
ciao a tutti: volevo un chiarimento . Ma 'sto Valium & c che state montando quanti KV sono? 4400 KV non sono troppi a 4 s per un buggy? In genere oltreoceano montano 4S su motori da 1650 / 2200 KV..... Mi è sfuggito qualcosa? p.s. sul post BI LOSI le ultime news del mio Buggy, che qui sarebbe OT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Il Valium è 3500 Kv... 3s sono la morte sua... non so dirti se tiene le 4s o come si comporterà ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: BARI
Messaggi: 110
|
ciao ragazzi ieri ho provato il 4400 con 4 s essendo un cassa corta quindi adatto per 1/10 ha resistito esattamente 5 minuti con 4 s poi è morto comunque vi posso dire che spingeva abbastanza con un pignone da 12 denti ma non è da montare su una 1/8 convertita meglio il feigao 7xl ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008
Messaggi: 25
| Elettrificazione Inferno GT
Ciao ragazzi volevo chiedervi se il kit velineon può andare bene anche su una Inferno GT premettendo che voglio mantenere il cambio a 2 marce. In caso contrario quali alternative potete consigliarmi? C'è qualche ulteriore considerazione da fare in merito all'uso del cambio a 2 marce? ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Ciao niko ![]() ti rispondo io... visto che sono il più sfegatato Velineonista del forum ![]() Non so.... Stiamo parlando di una macchina on... non so quali possano essere le velocità a cui sei abituato ma... anche se i 3,3 Kg non sono i quasi 5 kg dell'E-MAxx ed il cambio sicuramente aiuta nell'allungo....con il V più dei 70/75 Km/h non li fai ![]() Per il resto problemi non ne vedo...coppia a volontà, bassi consumi e costi abbordabili. Il cambio è solo un vantaggio. Unico dubbio, trovare il supporto adatto a quel tipo di telaio che ti permetta di mantenere freno e cambio. Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008
Messaggi: 25
|
grazie Skiev ![]() La mia idea sarebbe quella di spingere la IGT almeno sui 100km/h ![]() Volendo usare il V lo dovrei alimentare con 4s ma, come tu hai già detto, potrebbe non tenere o comunque riscaldare troppo. A breve pensi di fare degli esperimenti pompandolo con 4s? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
![]() Ti conviene andare su motorizzazioni serie.... Novak o Neu! A presto test a 4s... forse sabato con l'Ura.... se mi presta le due track da 2s in serie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Novak serio? Ok ma preferisco girarci con il buggy....eh eh dai scherzo è sempre un discorso di esperienze personali. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 18:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 22:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 18:48 |