![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Secondo me, invece, il supporto motore è la cosa più delicata. E' possibile autocostruirselo... ma bisogna saper lavorare di fino... parliamo di decimi di millimetro ![]() ![]() Attenzione! Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
non è cosi complicato basta un po di tempo e tanta voglia ecco H8Italia :: Leggi argomento - da nitro a brushless facilissimo (video) |
![]() | ![]() |
![]() | #263 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sèèèèèèèèeeeeeeeee ciao... con quell' angolare x supporto motore non si và molto in là..le prime pacche e vede la corona che fine fà.....ha bisogno di una squadra che mantenga il 90° dell' angolaree cmq 3mm di quell' alluminio... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #264 (permalink) Top |
User |
Ma che scala è ?? Qui si parla di una 1:8, cioè il doppio o forse più di peso rispetto al topic. Io dico che se si fa artigianalmente bisogna unire in supporto della corona con quello del motore, in modo da avere tutto a squadro. Come quelli che vende rcmonster. Infatti, anche se mi pare eccessivo il prezzo, penso che acquisterò qui i supporti. NOTATE CHE SONO MOLTO SIMILI !!! La soluzione più semplice per chi ha una VIRUS è trovare a quale modello assomiglia o si possono adattare i ricambi, tra quelli che è possibile acquistare i supporti. Non penso che, se chiedi in pista o ad un negozio un consiglio, loro te lo negano (dopo tutta la miscela che hai comprato da lui ![]() Non vorrei dirvi una cavolata, anche perchè non l'ho mai vista da vicino. Ma non è l'ennesimo clone della kyosho?? Trovate uno con una MP7.5 e confrontate i pezzi ![]() Approposito, qualcuno conosce una parte dove si possa acquistare questi supporti a prezzi più bassi?? O almeno li abbiano disponibili. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #265 (permalink) Top |
|
A me quell'angolare fa venire i brividi... Brrrr ![]() Bella comunque l'idea, poca spesa. Non so, poi, sui salti... rovesciate etc etc come sia andata a finire ![]() Il supporto andrebbe fissato non solo in basso ma anche in alto. Forse con un altro supporto uguale rovesciato _||_ e fissando il motore su ambedue si avrebbe un po' più di rigidità. Su un 1:8 la vedo molto dura... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
per il momento ha subito gia 40 scariche di lipo tra una 5000 e una 3200 e funge anche da roolbar ha anche preso diverce botte e tutto è sempre perfetto .non tutto quello che luccica e oro e tanto per la cronaca quel supporto e di accaio altro che alluminio |
![]() | ![]() |
![]() | #267 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #268 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #269 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Solo, penso che quell'angolare su un 1:8 non sia la soluzione migliore. Non ho dubbi sulle 40 Scariche... come non ci sono dubbi che su un salto di 2 metri di altezza ( e su pista si superano anche i 3 metri) quella piastra fletta di qualche decimo o forse anche un millimetro. Usando una corona metallica... le forze in gioco diventano belle toste con possibili conseguenze pignone,corona albero motore. Un motore come l'Hv della Novak pesa quasi 400Gr... pensa all'impatto di un Buggy 4 kg da 2 metri ![]() Comunque, ripeto. ho letto la tua discussione e l'ho trovata ricca di spunti e di risultati ![]() Enzo: ha parlato il maestro.... GIG ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 19:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 23:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 19:48 |