Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 08, 15:57   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Dimenticavo, ma la ricevente come la alimentate. Con un pacco a parte (come se fosse a scoppio) o tutto da li-po ???
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 07:57   #252 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Dimenticavo, ma la ricevente come la alimentate. Con un pacco a parte (come se fosse a scoppio) o tutto da li-po ???
Secondo me, viene tutto alimentato dalla batteria Li-Po
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 13:48   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Secondo me, viene tutto alimentato dalla batteria Li-Po
Esatto, viene alimentato tutto da lipo!

Scusate se mi sono perso l'ultima parte di questa discussione...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 01:10   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexSv
 
Data registr.: 27-08-2006
Residenza: Savona
Messaggi: 34
Eccomi, finalmente ho trovato un thread dove sentirmi a casa !!

Rapida presentazione:Alex,ligure, elettricaro convinto,di casa su scalers&crawlers.it !

Passo al dunque
Degli amici hanno messo su una pista off nelle vicinanze, e la cosa ha finalmente risvegliato un po' gli animi dei modellisti locali (qui da noi c'e' il nulla piu' totale in proposito).
Ho dunque deciso di prendere un buggy 1/8 e farlo ovviamente elettrico !

Per cominciare, visto che si parla di "giocare" e null'altro, la scelta e' ricaduta sulla famigerata quanto economica ansmann virus, trovata nuova in kit alla folle cifra di 130E spedita, in europa.

Le cose certe ora sono che usero' un regolino castle (mm o mmm) visto che sono fan sfegatato (li uso gia' sui crawler, e i settaggi sono una manna).

Tutto il resto e' da decidere, pero' lipo grosse ancora non ne ho, quindi scegliero' la motorizzazione anche in base a quelle (leggi:limitare i danni economici).Feigao L ? XL ? Sto vagliando pure l'idea delle li-fe, per poter ricaricare in breve tempo
Il primo dubbio, che qualche buggysta anziano magari risolve:sta virus da cosa e' copiata ? Dalla hyper7 ? Dalla inferno 7.5 ? Perche' in sostanza vorrei prendere il motor mount da rc-monster ma non so quale prendere,dalle foto io voterei per questo RC-Monster: Brushless Motor Mount - Ofna Hyper, RC Monster Products

Deh, per ora smetto senno' divento noioso da leggere
AlexSv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 12:40   #255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: Condrò (ME)
Messaggi: 84
Invia un messaggio via MSN a pido1980
Anch'io posseggo una ansmann virus che ho deciso di elettrificare,ma per quanto rigurda il supporto motore elettrico mi sa che bisogna farlo artiginale in quanto in rete non si trova. Per quanto riguarda la motorizzazione mi solletica l'idea di montare un kit velineom della traxxas che da quanto si dice è molto performante specie se alimentato con lipo 3s. Bhe prima devo risolvere il problema supporto motore...
pido1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 23:10   #256 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da pido1980 Visualizza messaggio
Anch'io posseggo una ansmann virus che ho deciso di elettrificare,ma per quanto rigurda il supporto motore elettrico mi sa che bisogna farlo artiginale in quanto in rete non si trova. Per quanto riguarda la motorizzazione mi solletica l'idea di montare un kit velineom della traxxas che da quanto si dice è molto performante specie se alimentato con lipo 3s. Bhe prima devo risolvere il problema supporto motore...
Secondo me, il supporto motore non è un problema basta montarci quello che prevede il kit che vuoi montare, dopo lo adatti tu al telaio. Per quanto riguarda il kit Velineon e facile da montare e da gestire
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 23:52   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Secondo me, il supporto motore non è un problema basta montarci quello che prevede il kit che vuoi montare, dopo lo adatti tu al telaio. Per quanto riguarda il kit Velineon e facile da montare e da gestire
Spiega meglio
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 00:16   #258 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Spiega meglio
Devi prendere il supporto originale completo TRAXXAS che monta il motore Velineon e adattarlo sul telaio, cerca su esploso per trovare il codice, lo puoi trovare su TRAXXAS
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 00:52   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
capito! Ma non è fornito insieme al kit brushless che si trovano in giro.
Cmq non dovrebbe essere un problema. Mi sono scaricato la lista dei pezzi che monta il rustler brushless e domani gli do un occhiata
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 07:50   #260 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
capito! Ma non è fornito insieme al kit brushless che si trovano in giro.
Cmq non dovrebbe essere un problema. Mi sono scaricato la lista dei pezzi che monta il rustler brushless e domani gli do un occhiata
Ci sono i kit completi anche di supporto, altri no. Purtroppo il kit Velineon non prevede il supporto motore e quindi lo devi acquistare a parte
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 giugno 08 18:57
Kyosho Mp777 Wc TTRchamp Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 13 giugno 07 22:24
cercasi foto 777 sp2 kyosho AMoNgt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 aprile 06 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002