Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 08, 00:11   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Altri due... oramai il V lo uso anche come cuscino
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 00:11   #152 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Come scrivevo, la V777 ha una scarica.... e per di più con problemi di segnale per via della radio che mi sta abbansonando. In quella mezzoretta ho bastonato di brutto una losi superandola addirittura in rettilineo
Come prestazioni il V vale uno scoppio rtr anche se secondo me un picco ha più allungo. Come coppia non è secondo a nessuno
Tieni conto, visto che era la prima uscita, viaggiavo con il Mamba settato al 50% ed anticipo al minimo.
Si, non hai le traveggole... uso il mamba perchè il Mot Valium ha talmente tanta coppia che mi posso permettere di stressare meno le batterie con un setup più leggero appunto con il MM. Ci guadagno sia in durata che in temp.
Caio!

Bella Berna!

Se il 4 non si fa il S.D. vengo a Bo e si organizza un festone
Au skiev il 4 nun ce sono te lo avevo già anticipato nun me fa scherzi....domani provo il mambazzo sull'erevo con 3s......speriamo di non fare un frittume.

Cmq il buggy elettrificato dà bellissime sensazioni .....anche a vedersi e poi che salti!!!
Non vedo l'ora di vedervi all'opera ;)


Ah lo sai che il refu vende una discreta radio?!?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 00:18   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
No no, nessun frittume
Azz.... allura se fa l'11

Ma allora che mi dici di sto benedetto Valium? Gira bene?
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 00:26   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
No no, nessun frittume
Azz.... allura se fa l'11

Ma allora che mi dici di sto benedetto Valium? Gira bene?
Se togli la sfiga che durante il surriscaldamento il motore mi dice ciccia e si blocca in modo repentino.....mooolto soddisfacente non è ai livelli del novak (e ci manherebbe) ma per dove giriamo va più che bene anzi è una figata.

Peccato sto problema che mi porta a dover provare il mamba ...inizialmente pensavo fosse colpa della radio ma ci si mette poco ad associare il problema alle alte temperature (70°) ed il problema è sistematico...inizialmente va che è una bellezza.

Stasera a fine dei giochi lo scoppiettaro ha messo sotto torchio l'e-revo.....nun ci credeva....mi ha subito detto quanto costa in italia...poi appena gliel'ho detto si è smosciato specialmente quando gli ho spiegato la motorizzazione stock. Au qua so' ladrun.

Cmq con il mamba speriamo almeno di avere prestazioni semi analoghe....altrimenti DEPRESSIONE!
Cmq io metto 2 x 3s sgrausissime in parallelo e debbo dire che le prestazioni sono ottime ..questa è la fortuna se ne mettessi una sola la disintegrerei con l'ignoranza del V.

Se organiziamo per l'11 è meglio!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 15:42   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Ragazzi, l'11 è un sabato, non ce la facciamo a fare per domenica 12?
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 15:50   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Berna è venuto in pista con la sua belva...ed ha calamitato l'attenzione di tutti (specialmente per la sua AUTOMOBILE)...uno scoppiettaro si è convinto alla conversione ad elettrico specialmente dopo che il berna gli ha concesso di guidarla. FANTASTIK
il MMM ha una potenza da paura...ma ha una radi oche fa a gara con la mia per il "volantino di latta arruginito".
Grazie Ura, in effetti ha impressionato parecchio pure me che vengo dallo scoppio...e mi ha praticamente convinto a vendere le mie Nitro!!!!!!!!!
Peccato che avevo attaccato l'MMM alla buona e si è staccato dopo poco, vedo di sistemare il tutto per il prossimo ritrovo...stavolta voglio scaricare l'intera batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: lol:

Effettivamente Willy mi è sembrato parecchio infuocato all'idea di elettrificare una sua MBX-5...e secondo me è già cascato nel tunnel!!!

Ho fatto altri test per quelle interferenze...e non ne vengo fuori: pensate che se sollevo la macchina da terra non ne fa (anche tenendo la radio distante)...mentre non appena l'appoggio a terra comincia a strappicchiare!! Cosa diavolo può essere??????
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 15:55   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio

Ah lo sai che il refu vende una discreta radio?!?
...che radio vende il Refu????
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 22:50   #158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da berna1974 Visualizza messaggio
...che radio vende il Refu????
Guarda qui per la refuradio
AUTOMODELLI.IT - (BO)Vendo varie aggiornato 25-09
cmq una radio seria con un minimo di settaggi ti serve assolutamente hai una bestia da 500k e una radio da 40k poi il manico ti perde colpi.

E che cappero ... il seben day è stato sempre di sabato perchè la domenica le famiglie sono + esigenti Se puo' contrattare mo vediamo.

Cmq si se proprio infuocato il Willy peggio del condensatore del refu!!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 23:45   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Guarda qui per la refuradio
AUTOMODELLI.IT - (BO)Vendo varie aggiornato 25-09
cmq una radio seria con un minimo di settaggi ti serve assolutamente hai una bestia da 500k e una radio da 40k poi il manico ti perde colpi.

E che cappero ... il seben day è stato sempre di sabato perchè la domenica le famiglie sono + esigenti Se puo' contrattare mo vediamo.

Cmq si se proprio infuocato il Willy peggio del condensatore del refu!!
Grazie, il refu mi aveva già mandato un MP per il radiocomando...non lo conosco per niente quel modello e marca ma ci faccio una pensata!

Ho spostato dei cablaggi per vedere se riuscivo a eliminare l'interferenza ma non è cambiato niente...sto impazzendo!!!
Oggi poi dopo in pò che giravo ha cominciato a non ricevere più già dopo pochi metri di distanza...ma la potenza c'era quindi non sembrava un problema di batteria scarica...

Non, dai non voglio mica imporre a tutti di cambiare giorno per me!!! Per me la domenica sarebbe ideale ma se vi trovate di sabato non c'è problema, in qualche modo mi organizzo.
berna1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 00:35   #160 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da berna1974 Visualizza messaggio
Grazie, il refu mi aveva già mandato un MP per il radiocomando...non lo conosco per niente quel modello e marca ma ci faccio una pensata!

Ho spostato dei cablaggi per vedere se riuscivo a eliminare l'interferenza ma non è cambiato niente...sto impazzendo!!!
Oggi poi dopo in pò che giravo ha cominciato a non ricevere più già dopo pochi metri di distanza...ma la potenza c'era quindi non sembrava un problema di batteria scarica...

Non, dai non voglio mica imporre a tutti di cambiare giorno per me!!! Per me la domenica sarebbe ideale ma se vi trovate di sabato non c'è problema, in qualche modo mi organizzo.

Sienti Me Mo'
io ho diversi quarzi 27mhz (tutto il range in pratica ) se la tua radio è un 27mhz proviamo a cambiare quarzo altrimenti proviamo a mettere una mia ricevente e con il mio radio che non ha problemi di interferenza (o cmq fino ad oggi ne ha avuti poco e niente) proviamo a vedere se va almeno per capire se il problema è quello (99,9% SI). E volendo porto la mia EX agressor - tarocca che se va meglio della tua te la regalo.

Cmq dobbiamo risolvere perchè quel gioiellino non puo' fermarsi dopo 10 metri
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 giugno 08 18:57
Kyosho Mp777 Wc TTRchamp Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 13 giugno 07 22:24
cercasi foto 777 sp2 kyosho AMoNgt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 aprile 06 18:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002