![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #131 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
|
Finalmente ho finito di assemblare il tutto, anche se alcune cosette sono ancora da sistemare!!! ![]() Fa davvero PAURA!!! Non credevo andasse così!!! Devo però capire perchè già da una decina di metri di distanza comincia a "scatteggiare" come se ci fossero dei disturbi o come se il segnale fosse basso... ![]() Mi vengono da pensare un paio di cose: - la ricevente è praticamente attaccata a servo dello sterzo e batteria. Ho pensato fosse meglio che metterla a fianco alla ESC ma forse mi sbaglio?? - il filo dell'antenna è l'unghissimo e ne ho arrotolato una parte fermandolo temporaneamente con una fascetta sull'avantreno: non è che questo generi delle interferenze ed è meglio che tagli il filo?? Allego qualche foto e attendo consigli! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
L'antenna non va arrotolata... cerca di farla scorrere tra il telaio possibilmente lontana da alluminio e dall'Esc... na parola ![]() Anche io ho avuto problemi... ma penso fosse la radio. Sabato spero di avere la conferma. Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti avevo il sospetto che non fosse cosa buona e giusta arrotolarla, ma nel caso avessi dovuto poi spostare l'ESC ho preferito chiedere... ![]() Ho cercato di ar passare l'antenna il più lontano possibile dal telaio e dallESC, e più o meno direi che ci sono riuscito...devo provare ad accorciare il filo per vedere che succede... Comunque sono davvero contento, la resa è spaventosa! Devo solo lavorare sulla curva di coppia, ma per quello c'è tempo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: BARI
|
buon giorno volevo chiedervi se qualcuno sa spiegarmi bene come settare alla prima accensione il MMM ieri sera ho provato ho notato che in fase di settaggio della radio il motore si riscalda ed emette dei bip cosa sto sbagliando ![]() grazie attendo fiducioso sto convertendo una mp 7.5 in brushless con 1000 difficolta' ma ci sono quasi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: BARI
|
per l'antenna in eccesso io da sempre la fermo in cima con il cappucceto nero di gomma ed il resto l'arrotolo lungo il tubetto fermando il cavetto con dei pezzettini di tubo miscela o ancora meglio con del termorestringente cosi' viene un lavoro fatto bene e non ho mai avuto problemi di interferenze. saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 19:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 23:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 19:48 |