![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Skiev un mio amico ha una amax buggy 1/10 a scoppio pensionata , si può fare quello il trapianto anche su quella ??? ..........................cosa ci si deve procurare ??? e che costi i pezzi indispensabili non autocostruibili ???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top |
| ![]()
mmmm bè sicuramente userei il velineon a 3 s , ma per ora ho i due truk tra le meni e la smangia di una fantasia tipo e revo doppio valium quindi mi calmo subito e mi arrendo al fatto che per ora nada ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
|
Giusto enzo solo che talvolta mi metto a fantasticare progettare e me ne dimentico , se sarà il caso mi butterò o su un truggy o buggy 1/8 o sull'E-Revo che comunque mi piace ...................................forse ad oggi letto anche i commenti di skiev mi butterei su un Buggy 1/8 solo che nella pista vicino a casa non li usa più nessuno perkè strisciano col fondo per le troppe asperità .
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | |
![]() Ultima modifica di enzocom123 : 20 settembre 08 alle ore 23:59 Motivo: correzione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Occhiobello
| consiglio per brushless
Ciao a tutti,purtroppo mi trovo nella condizione di disturbarvi per una consulenza relativa ai motori brushless. Possiedo una carson Specter che in pratica è molto simile alla Kyosho mp7.5,di recente ho convertito questo modello per l'uso su asfalto,mentre per l'off road uso una Team magic M1-B. Sto pensando da diverso tempo di trasformare la carson ad ellettrico montando un motore brushless,tuttavia sono stato scoraggiato da molti in quanto a loro dire la trasformazione mi costerà qualcosa come 350 e inoltre mi ritroverò a bruciare continuamente sia motore che regolatore,qualcuno di voi può darmi qualche consiglio in merito al tipo di componenti da usare e relativo prezzo finale della trasformazione? grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Io in 1 anno non ho ancora bruciato un regolatore (3 mezzi, chi lo ha bruciato è solo per un difetto tipo il nuovo MMM) e prima di bruciare un Brushless hai voglia. Se le cose sono fatte bene il BL ti dura na vita... quindi sull'Off non ci sono problemi... sull'On forse qualcuno in più. Nel senso che probabilmente la spesa aumenta perchè non ti accontenti più dei 65 km/h che puoi raggiungere facilmente in Off. Allora mot più potente, reg adeguato... batt lipo a 4s ![]() Insomma, diopende da cosa vuoi!!! ![]() Dimenticavo un buon carica... anche qui altre 50/100 Euro ti partono. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
![]()
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per KYOSHO INFERNO Mp777 Wc | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 09 giugno 08 19:57 |
Kyosho Mp777 Wc | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 13 giugno 07 23:24 |
cercasi foto 777 sp2 kyosho | AMoNgt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 06 19:48 |