29 agosto 08, 13:36 | #53 (permalink) Top |
User |
altra domandona che macchina mi potrei prendere da elettrificare... datemi qualche consiglio... sarebbe la mia prima macchina ma comunque nn volio un giocattolo mi prendo la meccanica magari con servi e radio senza motore e poi iniziamo con le modifiche.... fate anche qualche prezzo tipo cosa mi coserebbe motore e regolatore..
__________________ |
29 agosto 08, 18:51 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
27 settembre 09, 11:24 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2003
|
salve a tutti,trovo l'argomento molto interessante (anche se sono totalmente ignorante in materia),anche io come l'amico che ha iniziato la discussione giro con mugen mbx 5r,con motori alla nitro belli pompati,ora vorrei scoprire il mondo dell'elettrico anche se come detto sono totalmente a digiuno. potete dirmi cosa montare per avere prestazioni superiori ad un motore nitro.se non chiedo troppo i nomi dei vari componenti ed eventualmente sigle,al momento non mi interessa perchè montare questo al posto di quello cerco il giusto mix tra potenza e velocità,in modo da far mangiare la polvere ad alcuni amici con i motori nitro che girano da far paura. grazie a tutti ps. aiutatemi a buttare giu' un razzo che poi posto i filmati |
Bookmarks |
| |