Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 01:45   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ciao , letto solo ora il 3d, il mio parere che su 1\8 alberi da 3 mm si rompono come fuscelli , almeno 4 e sicuramente meglio 5mm
un kit hvnovak 4.5 basta e avanza
oppure dei combo
mamba feigao
mgm neu...inzomma cè da perdersi ...anche con i soldi..
..il consiglio è vedere cosa usano dalle tue parti gli elettricari off e valutare..

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:02   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Sono daccordo, per quella cifra forse è meglio crearsi da 0 (zero) la propria RC 1/8 e magari si risparmia qualcosina.
Infatti, il costo della Paruamodel è sproporzionato il mezzo è un normale buggy 1/8 con meccanica semplice, tipo Carson, Amax, Caster o Kyosho inferno MP 7.5 per intenderci, che al massimo valgono +- 300,00 euro. L'elettronica è composta da un esc Mamba max e un motore Feigao quindi siamo sui 200,00 euro per un totale di 500,00 euro il resto se lo pappa Paruamodel Autocostruendosi il tutto e comprando su siti OK allo stesso prezzo ho un Buggy 1/8 in kit pronto gara con modelli dell'Associated, HoBao, Hong Nor, Losi che sono modelli in kit pronto gara
Altro che ingegneri della Paruamodel quelli sono ingegneri della PARA-CULITE::shutup :

Ultima modifica di enzocom123 : 28 agosto 08 alle ore 22:07 Motivo: completamento.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:23   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Altro che ingegneri della Paruamodel quelli sono ingegneri della PARA-CULITE::shutup :

infatti nulla di particolare....potevi arrivarci anche te enzo
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:34   #44 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio

infatti nulla di particolare....potevi arrivarci anche te enzo
Secondo me gli "ingegneri" della Paruamodel pensano di essere gli unici o i primi ad aver elettrizzato una 1/8 in kit per metterla in commerci a quel prezzo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:39   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Secondo me gli "ingegneri" della Paruamodel pensano di essere gli unici o i primi ad aver elettrizzato una 1/8 in kit per metterla in commerci a quel prezzo
Oltretutto con quel bec e le connessioni per un 4s .....a mio avviso la configurazione è stata super SCOPIAZZATA! A refu chiedi i diritti di autore ;)
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:34   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
lasciamo stare i diritti d' autore.....che se nò non si finisce +..+ verosimile che abbia letto in altri forum e da altri con + esperienza abbia imparato e eleborato delle handmade..

faccio questa obiezione, xè se nò si corre il rischio che chi legge poi ci creda veramente sul GUruFuso..del modellismo 4 ruote..,in realtà e poco + di un anno che mastico macinini e x avere una bella esperienza in questo settore mi sà che sono come dire ...all' inizio...e tutt' ora sparo le mie cavolate..cercando di trattenermi..

tornando alla Paruamodel, devo dire che o siamo tutti ingegneri...e mi pare improbabile o questi non hanno avuto un buon occhio sul mercato odierno...un mamba max con bec est x farla andare a 4s con un figao...era l' unica alternativa x il tossixModel spendendo poco x procurarsi un buon combo.

cmq la Paruamodel è una delle tante società x fare soldi suppongo..e credo che i modelli in scala 1\8 abbiano di loro dei costi + che assurdi...

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 00:18   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2007
ciao a tutti ritorno dopo qualche girono di assenza .. capita a Doc il nuovo modello presentato dalla casa ammerigana Losi del modello Buggy 8eight 1/8 4 WD già elettrizzato in KIT ...
è una vera novità per chi è molto appassionato dal mondo EP ... guardate quì ... io di motorizzazione elettronica ne so meno di nulla .. ma il modello ciclisticamente parlando e come pezzi e finiture è davvero tra i migliori .... Buona visione

Losi: 1/8 8IGHT-E 4WD Buggy Race Roller: Losi (LOSA0803)

per un'elettricaro a cui piace andar forte in pista ed avere un mezzo che non si accartocci in 2 dopo una giornata di off .. è ottima ... però và saputa mettere in pista.. pena ... prenderete dentro 1,2,3 giri in pochi minuti dai vostri beneamati "nitromani" ... ..
ciao ragazzi e grazie per le nuove dritte che avete aggiunto...
Ps. Skiev complimenti per il tuo mezzo .. attendo di vedere i risultati ..
se riesci fai un bel filmatino in pista poi ... ;) ciao !!!
BEBOFE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:05   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
è più facile tu riceva un invito "PRIVILEGIATO" al prossimo SebenDay... anche se devo chiedere al GRAN CONSIGLIO il nullaosta....
Dovrò prestarti un elettrico.... peggio del derbi

A parte gli scherzi, noi ci si trova più o meno mensilmente o a Bologna o a Padova per dei raduni.... Tagliatelle,buon vino ed un bel po' di terra!!!

Compatibilmente con gli impegni ci si sente
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:42   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
è più facile tu riceva un invito "PRIVILEGIATO" al prossimo SebenDay... anche se devo chiedere al GRAN CONSIGLIO il nullaosta....

A parte gli scherzi, noi ci si trova più o meno mensilmente o a Bologna o a Padova per dei raduni.... Tagliatelle,buon vino ed un bel po' di terra!!!

Dai !! ma a Bologna dove ?? io spesso vado a girare a castenaso all'EDEN che ho degli amici .. ma in sto periodo giro poco perchè ho parecchio da fare e la macchina è ferma per via di mancanza di un servo (ho cotto un ACE DS 1015 ) ,sono di ferrara provincia e bologna ci vado a girare quando ho tempo ccome ti dicevo ... dove vi trovate voi in genere a bologna ?
BEBOFE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 01:54   #50 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio

quando siete a padova me lo dite che vengo anche io?

Bookmarks