28 agosto 08, 01:45 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao , letto solo ora il 3d, il mio parere che su 1\8 alberi da 3 mm si rompono come fuscelli , almeno 4 e sicuramente meglio 5mm un kit hvnovak 4.5 basta e avanza oppure dei combo mamba feigao mgm neu...inzomma cè da perdersi ...anche con i soldi.. ..il consiglio è vedere cosa usano dalle tue parti gli elettricari off e valutare.. ciauz |
28 agosto 08, 22:02 | #42 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Altro che ingegneri della Paruamodel quelli sono ingegneri della PARA-CULITE::shutup : Ultima modifica di enzocom123 : 28 agosto 08 alle ore 22:07 Motivo: completamento. | |
28 agosto 08, 23:34 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
lasciamo stare i diritti d' autore.....che se nò non si finisce +..+ verosimile che abbia letto in altri forum e da altri con + esperienza abbia imparato e eleborato delle handmade.. faccio questa obiezione, xè se nò si corre il rischio che chi legge poi ci creda veramente sul GUruFuso..del modellismo 4 ruote..,in realtà e poco + di un anno che mastico macinini e x avere una bella esperienza in questo settore mi sà che sono come dire ...all' inizio...e tutt' ora sparo le mie cavolate..cercando di trattenermi.. tornando alla Paruamodel, devo dire che o siamo tutti ingegneri...e mi pare improbabile o questi non hanno avuto un buon occhio sul mercato odierno...un mamba max con bec est x farla andare a 4s con un figao...era l' unica alternativa x il tossixModel spendendo poco x procurarsi un buon combo. cmq la Paruamodel è una delle tante società x fare soldi suppongo..e credo che i modelli in scala 1\8 abbiano di loro dei costi + che assurdi... ciauz |
29 agosto 08, 00:18 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
|
ciao a tutti ritorno dopo qualche girono di assenza .. capita a Doc il nuovo modello presentato dalla casa ammerigana Losi del modello Buggy 8eight 1/8 4 WD già elettrizzato in KIT ... è una vera novità per chi è molto appassionato dal mondo EP ... guardate quì ... io di motorizzazione elettronica ne so meno di nulla .. ma il modello ciclisticamente parlando e come pezzi e finiture è davvero tra i migliori .... Buona visione Losi: 1/8 8IGHT-E 4WD Buggy Race Roller: Losi (LOSA0803) per un'elettricaro a cui piace andar forte in pista ed avere un mezzo che non si accartocci in 2 dopo una giornata di off .. è ottima ... però và saputa mettere in pista.. pena ... prenderete dentro 1,2,3 giri in pochi minuti dai vostri beneamati "nitromani" ... .. ciao ragazzi e grazie per le nuove dritte che avete aggiunto... Ps. Skiev complimenti per il tuo mezzo .. attendo di vedere i risultati .. se riesci fai un bel filmatino in pista poi ... ;) ciao !!! |
29 agosto 08, 01:05 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| è più facile tu riceva un invito "PRIVILEGIATO" al prossimo SebenDay... anche se devo chiedere al GRAN CONSIGLIO il nullaosta.... Dovrò prestarti un elettrico.... peggio del derbi A parte gli scherzi, noi ci si trova più o meno mensilmente o a Bologna o a Padova per dei raduni.... Tagliatelle,buon vino ed un bel po' di terra!!! Compatibilmente con gli impegni ci si sente |
29 agosto 08, 01:42 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
| Citazione:
| |
29 agosto 08, 01:54 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |