21 agosto 08, 15:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| possiedo un Mamba 5700... buon motore ma ai bassi spinge molto meno del Velineon. Il 4600, sicuramente è meglio ma vedendo i grafici sul sito non mi ispira molta fiducia... TI consiglio di indirizzarti su motori con cassa lunga... il mamba è un classico 540. Normalmente i motori con cassa lunga hanno più coppia. Il Velineon, infatti, è di classe L. Ciao! |
22 agosto 08, 00:27 | #25 (permalink) Top |
Sospeso |
Ragazzi, date un occhiata quirc-monster.it FORUM - Leggi il Topic - eccomi...in ritardo m ci sono..MP777 Brushless |
22 agosto 08, 15:44 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: dove capita
Messaggi: 62
| Citazione:
sarò un pò tardo ma non ho ancora capito cosa esatamente cerchi .. .. comunque da quel che ho capito un'opzione interessante potrebbe essere un LOSI 8eight in VERSIONE RACE ROLLER .. in cui hai il telaio completo già montato in versione race senza però motore scoppio ed elettronica di comando (ovvero servi, radio, ricevente e batterie) .. a parte puoi prendere il kit brushless disponibile tra pochi giorni .. e te lo elettrizzi .. altri Buggy 1/8 4WD professionali già pronti per l'elettrico NON esistono ... il mondo delle gare non li contempla gli 1/8 elettrici .. perciò le case produttrici non stanno a metterne in produzione (questa è la mia personale spiegazione)... | |
22 agosto 08, 15:57 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
Ripeto e sarò anche monotono e fracassamaroni, secondo me se volete un mezzo soltanto per divertirvi vanno bene anche motorizzazioni non troppo spinte(anche se andare piano scoccia sempre) quindi andate di velineon e company, ma se cercate le prestazioni, il mio consiglio è sempre lo stesso: NEUMOTOR e MGM, il tutto condito da ottime lipo 3s da 5000 mah in su (tipo le maxamps da 8000mah che hanno una discreta scarica e non costano poi moltissimo) da montare in serie per ottenere i tanto agognati 22,2v di alimentazione. Risultato un bel frullato di scoppio da bere in compagnia di altri amici elettricari P.S. per skiev: se non ricordo male il tuo maxx era spinto da un doppio velineon e da un doppio esc, quindi per ottenere la stessa potenza su un' elettrificazione dovresti anche in tal caso usare un sistema doppio con spese che risulterebbero pari, se non superiori all'uso di un solo neu
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
22 agosto 08, 21:10 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
mah... concordo... anche se ti assicuro che 2 Velineon affiancati portano il max ai 100 km/h in un baleno... pensa che qualcuno ci ha montato pignoni da 33 E' molto sottovalutato questo motore... il Neu che montava bimoto aveva uan erogazione fantastica ma non era molto superiore al mio E-maxx con singolo velineon.... solo io giravo a 3s, lui a 6s Te lo potrà confermare anche lo stesso bimoto... probabilmente giocando con i rapporti la storia cambia... ma non ho visto queste grandi differenze... anzi... Anche io sarò spacca.... e lo ripeto ancora una volta.... lo stesso feigao 7xl per avere le stesse prestazioni del V deve andare a 4s... e ci sono video con gare "start to line" che testimoniano questo. Per questi motivi credo che in un Buggy, che pesa un chiletto in meno del Max, il V possa onestamente dare filo da torcere ai puzzoni. E non dimentichiamo che lo stesso V qualcuno lo fa andare anche a 4s... |
23 agosto 08, 09:27 | #30 (permalink) Top | |
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