05 giugno 05, 22:15 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo198.html Alcune idee di modifiche per il Dragonfly e cloni vari
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 giugno 05, 16:44 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho la versione #40 molti altri miei amici hanno la ver #4 Scherzi a parte barivissimo mi sarebbe piacuto avere piu info sulle parti dei pezzi autocostruiti. Ti faccio una domanda banale ma è facile autocostruirsi i pezzi in carbonio? | |
09 giugno 05, 17:15 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | Infatti il prossimo eli in cantiere lo costruisco di sana pianta....... (dovrebbe essere un micro di 30 cm di rotore con passo collettivo flybarless!!!Vedremo....avrete notizie presto!!!) Però mi piace fare le cose gradualmente così risolvo i problemi uno alla volta!!!! i pezzi in carbonio non sono difficili da fare,basta un po di esperienza sui mat.compositi.....trucchi ed astuzie si possono imparare da amici,forum,manuali vari e.......tante prove....basta la buona volontà ed iniziare.....Guarda sul sito di schaller.....dovrebbe avere un manuale sulla lavorazione dei compositi che "MI PARE REGALA " ai suoi clienti che ne fanno richiesta al momento dell'ordine cIAO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI AGO PS.se ti serve qualche delucidazione sulle modifiche contattami per email o pm |
23 dicembre 05, 09:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| rifacciamolo il df4
Gent.AGOMAGO Sono arrivato all'esasperazione con i miei DF4.Ho cambiato 3 centraline e ora credo che sia partita anche l'ultima acquistata un mese fà. Vedendo i tuoi lavori avrei deciso, se possibile con il tuo aiuto, utilizzare la carcassa del DF per montare una tecnologia appropriata. Mi aiuti? Vorrei sostituire la centralina e i servo. E aggiungo magari le lipo. L'ultimo guaio di ieri mattina è che i servo e il motorino di coda anno cominciato ad andare in folle il motorino e vibrare vistosamente i servo,senza che io facessi nulla di strano. Aggiungo che non ho mai sbattuto contro nulla. Dato che ho modificato i patini con barrette di ferro ho pensato ad una interferenza sull'antenna, l'ho svolta e lasciata completamente libera e un certo miglioramento l'ho avuto però tengo la coda con una certa difficoltà. Mi auguro che tu accolga il mio SOS e ti auguro un BUON NATALE Niente per il capodanno perchè spero di farti gli auguri in tempo con una tua risposta. ciao Nando |
Bookmarks |
| |