21 gennaio 08, 23:43 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Il Cularis della Multiplex
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo288.html Test del modello Multiplex e relativa motorizzazione, un interessante modello in Elapor decisamente fuori dell'ordinario.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 gennaio 08, 15:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
se mi posso permettere......per me' e' stata una grossissima delusione. Prezzo alto, sistema aggancio ali penoso senza contare che bisogna incollarci le spinette con la ciano o colla a caldo (dopo una decina di volte che agganci/sganci i miei servi facevano falsi contatti) Tutto sommato un rapporto qualita' prezzo scadente confrontato con altri modelli. Con easyglider hanno avuto un ottima pensata, con il cularis hanno toppato ciao |
23 gennaio 08, 10:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
per me l'amico enrico non ha tutti i torti....tra le altre cose ho visto che non è molto venduto perchè a quel prezzo molti preferisco puntare ad altro..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
30 gennaio 08, 09:16 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Non mi esprimo sul prezzo, perche' ognuno puo' trarne da solo le sue conclusioni, c'e' pero' da fare alcune considerazioni, rispetto all'EasyGlider il Cularis e' senza dubbio un modello decisamente piu' sofisticato, sia come tipo di volo che come soluzioni tecniche. Riguardo l'aggancio delle ali, ho avuto le vostre stesse impressioni all'inizio, pero' dopo decine di voli a me non ha mai dato problemi, anche in alcune affondate molto veloci, si flette al centro ma non ha ceduto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |