14 aprile 05, 10:26 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo190.html Trainer elettrico in depron per speed40
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 aprile 05, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bravo Antonio, proprio ci voleva .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 maggio 05, 18:10 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
bel modello... ti ho copiato l'idea e ne ho fatto una variante... ci ho montato delle ali con diedro che avevo già ... ieri il collaudo... è andato benissimo!! prossima prova sarà con un paio di ali dritte con alettoni. Se mi dite come fare metto anche qualche foto. ciao e buoni voli a tutti |
02 maggio 05, 18:19 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 maggio 05, 15:48 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/index.php..._album&album=50 | |
Bookmarks |
| |