13 aprile 05, 17:05 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo158.html Un semplice progetto per costruire una utilissima macchina per la termoformatura
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 ottobre 10, 20:37 | #2 (permalink) Top |
User |
Ottimo articolo, Ho visto quella più grande sul sito sto iniziando a saldare le prime cornici in ferro da interno 360x500mm Non mi è solo chiara la struttura aspirante e se vi è differenza tra tenere fisso il telaio o il piano aspirante ? Maurizio attendo tuoi suggerimenti Grazie |
15 ottobre 10, 14:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Si io sto pesnado di realizzare questa sempre delo stesso autore Aeromodelli di Maurizio Martinucci Credo dia ver capito tutto anche se ho qualche dubbio sul sistema che usa per alzare il paino ma ad occhio sembra d'aver capito |
Bookmarks |
| |