25 dicembre 08, 14:49 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo ti sei intestardito a fare cose che non sei ancora in grado di fare perché le tue conoscenze di aeromodellismo sono inesistenti. Ti è già stato detto e ridetto che stai facendo il passo più lungo della gamba.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 dicembre 08, 15:44 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
dai seriamente...il pezzo che ho linkato me lo spieghi? ps fammi capire che dovrei fare?uno di quei aereucci in balsa? ne ho fatti 3000!!! li facevo al 2° superiore (dico serio); volevo provare questo depron... | |
31 dicembre 08, 01:41 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
il fatto e` che pilotare quell aereo e` l ultima cosa consigliabile a un pricncipiante
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
12 gennaio 09, 14:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ho fatto tutto mi manca solo quella parte la! invece che dirmi che non lo so fare ecc ecc perche non provate a spiegarmi come si fa? non m'interessa farlo volare! almeno per il momento! lo faro volare e trimmare a doctor doom! ok? pero' mi dite come si fa la parte...diciamo la punta della fusoliera? e poi che tipo di stucco devo usare? | |
Bookmarks |
| |