12 aprile 05, 23:30 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo24.html Come installare un lanciamissili scenografico sul proprio modello
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 novembre 06, 19:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2006
| Citazione:
vorrei solo dirti che alla fine dell'articolo è presente qsta frase: "Per gli interessati al progetto posso fornire sia lo stampato, che il circuito pronto all'uso"! dovresti solo rivogerti al creatore byee
__________________ Ciao | |
11 giugno 08, 11:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2006
| Citazione:
Autore: Barone Rosso E-mail: baronerosso@baronerosso.it saluti!
__________________ Ciao | |
19 giugno 08, 00:24 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
L'autore del progetto sono io, pero' al momento non ho veramente tempo di fornire un circuito montato, mi dispiace. Tra qualche giorno sara' online una nuova versione del progetto, eventualmente potrete chiedere al suo progettista.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 giugno 08, 22:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ciao missilonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn me sembri ronaldo in versione kamikaze | |
Bookmarks |
| |