26 febbraio 07, 22:02 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Pacco LiPo ElectronicFly RC Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo271.html Distribuite da ElectronicFly RC queste celle al LiPo sono risultate oneste e di buona qualità complessiva.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 febbraio 07, 00:12 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ultimamente ho preso diversi articoli da ElectronicFly RC, comprese batterie LiPo. I prezzi sono molto convenienti ed hanno prodotti di ottima qualità, ve li consiglio. Inoltre sono veramente cortesi e seguono il cliente in ogni difficoltà. Giovanni Palmieri QUOTE=BaroneRosso]Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo271.html Distribuite da ElectronicFly RC queste celle al LiPo sono risultate oneste e di buona qualità complessiva.[/QUOTE] |
02 marzo 07, 00:38 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Solitamente, le LiPo cinesi a basso costo non mantengono le promesse, dopo qualche scarica iniziano ad avere un rendimento minore, non sempre ma spesso è così, i forum sono pieni di queste lamentele. Inoltre bisogna considerare la dogana, mio cugino per una LiPo 6800 7,2V ha pagato circa 30 euro di dogana, il pacco era formato da due pacchi da 2 celle (3,7V)messe in parallelo e poi in serie(7,4V), praticamente si potevano equalizzzare tra le due coppie di celle ma rimanevano sbilanciate tra loro quelle che formavano il pacco da 3,7V. Spero di essermi spiegato bene , alla fine per non rovinare il pacco quindi bisogna dissaldarle tutte, due celle messe in parallelo non vuol dire che si bilanciano .Nella descrizione era anche specificato che erano due celle soltante messe i nserie, ora con chi va a lamentarsi?Alla fine ha risparmiato forse 15 euro. |
05 marzo 07, 18:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
(dal commento sembra che siano cattive, dai pregi e difetti il contrario) Conclusioni In conclusione non posso che dire che sono delle celle oneste e di buona qualità. Pregi Difetti
| |
05 marzo 07, 23:15 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
A me risulta tutto ok come formattazione
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 marzo 07, 11:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2005
| Citazione:
"In conclusione non posso che dire che NON sono delle celle oneste e di buona qualità." altrimenti si capisce il contrario (leggendo poi il pro e contro ho capito il vero senso) | |
Bookmarks |
| |