06 marzo 07, 11:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
@ seclimar vero per le due negazioni, ma allora dovrebbe diventare, per mantenere il senso: "In conclusione non posso NON dire che sono delle celle oneste e di buona qualità.", levare il "non" originale forse viene meglio, "In conclusione posso che dire che sono delle celle oneste e di buona qualità." Qualcuno ha provato le batterie Lipotech invece? |
06 marzo 07, 15:47 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Bo a me sembrava chiaro, cmq questa sera lo modifico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 marzo 07, 22:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
| |
10 marzo 07, 10:15 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Scrivere che le celle POLIMERI non sono in garanzia e una cosa più che normale. Qualsiasi rivenditore o negoziante serio scrive : Lutilizzo delle celle Li-Po nei modelli R/C è da considerarsi sperimentale e NON sono coperte da alcuna garanzia (esplicita o implicità) dal produttore, distributore o rivenditore a riguardo della capacità, durata, immagazzinamento, scarica e caratteristiche generali. E la stessa cosa che riceviamo noi al momento dell'acquisto. Da parte nostra siamo comunque sicuri del prodotto che vendiamo. Prima di spedire i nostri pacchi li controlliamo per essere sicuri che non abbiano difetti di alcun genere, controlliamo anche il voltaggio di ogni singola cella. Ad oggi è accaduto con un solo cliente di avere problemi con un pacco celle. Il Sig. Tagliaferri che ci ha contattao per un problema riscontrato ad una cella " abbiamo provveduto alla immediata sostituzione (dopo le opportune verifiche) Faccio notare che navigando in internet ogni sito che sia attendibile e serio scrive delle precauzioni riguardo la garanzia delle celle. Molti siti se non si accettano le condizioni non danno nemmeno la possibilità di continuare la navigazione. Fino ad oggi l'unico problema che ho riscontrato con delle batterie è stato con un pacco di celle (personale) NI-MH che mi letterealmete esploso a causa del caricabatterie che non si è fermato continuando imperterrito la sua carica Cordiali Saluti a tutti i naviganti del forum Roberto Tamanti Electronicfly Team | |
11 marzo 07, 12:02 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia comunque non era una critica e mi fa piacere sapere che in caso di problemi vengano accettate restituzioni. Complimenti di nuovo | |
14 marzo 07, 23:07 | #17 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
15 marzo 07, 01:06 | #18 (permalink) Top | |
Guest
|
Puoi ben dirlo sulla professionalità del signor Tamanti , segue il cliente proprio in tutto e posso assicurartelo, mai nessuno aveva risposto a tutte le mie innumerevoli mail, ti posso assicurare che se mi viene una fissazione ne mando a decine Riguardo le LiPO però bisogna dire che i problemi non devo scaturire da uno errato utilizzo. Mi spiego meglio, se si scaricano le celle fino a 2V, anche per una sola volta, poi non bisogna andare a lamentersi dal negoziante facendo i furbi. Sono un acquirente come voi, ma questa volta sono dalla parte dei negozianti, ho visto con i miei occhi tanti amici che rovinano le LiPo(dopo i miei inutili avvertimenti) e poi dicono che le celle (di varie marche note) non valgono. Le LiPo vanno sapute utilizzare(come qualsiasi altra cosa),non scaricarle fino all'intervento del regolatore, se sono delle 20C io consiglio di assorbire massimo 15C. Ho delle LiPo da oltre 2 anni e vanno ancora benissimo. Citazione:
| |
20 marzo 07, 13:23 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq ti ringrazio per la risposta e per il lavoro di test! Michele
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
20 marzo 07, 22:52 | #20 (permalink) Top | ||
| Citazione:
ho appena comprato della merce da lui (incluso le lipo) ed è stato gentilissimo nel rispondere tempestivamente alle mail e rapido e preciso nella consegna Citazione:
Su questo credo non ci siano dubbi. Infatti io monto sempre un lipomonitor ed appena lampeggia il led atterro e cambio lipo Per quanto riguarda la scarica continua tieni conto che ho preso delle 20C 2100 mAh (qundi 42 A) per usarle su un motore che al massimo consuma 10A.... | ||
Bookmarks |
| |