12 marzo 07, 19:03 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Rileggendo la mia risposta di sopra mi sono accorto di essere andato un po' nel vago, quindi aggiungo qualcosina per coloro che sono abituati ad usare autocad anche per fare il caffè. Il lisp segnalato chiede di selezionare una polilinea e poi in quanti punti la si vuole suddividere, dopo di che chiede ancora se si vuole aggiungere un'altra polilinea (ovviamente a seguire dalla prima ) e così via. Quando avete finito vi crea il file dat che servirà a Gmfc. Ovviamente potrete creare due profili del tutto diversi, composti dallo stesso numero di polilinee. Se avrete diviso le polilinee corrispondenti nello stesso n° di punti, sarete sicuri che il filo si troverà nei punti obbbligati allo stesso momento.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
22 maggio 10, 18:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
| non riesco ad istallare Echantillonnage
Salve a tutti sono daniele tempo fa' ho costrito una tga con l'aiuto dei vs. consigli..... adesso ho un problema ho trovato il software Echantillonnage ma non riesco ad istallarlo .... i link qui su barone funzionano ma alla decompressione mi dice che il file è corrotto o danneggiato....qualcuno mi puo' auitare ?? vorrei farmi quache progettino ma per le fusoliere senza di Echantillonnage non posso fare nulla.... spero di essere capitato nel forum giusto.... se cosi' non fosse a chi posso chiedere ???? Grazie anticipatamente... Daniele ...... |
Bookmarks |
| |