28 dicembre 06, 14:30 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
I fili normalmente ( solo per praticità ) come si collegano non è un problema essendo il motore Brushless un trifase Quindi il filo centrale del motore con il centrale del regolatore, il sx del motore con il sx del regolatore ed il dx del motore con il destro del regolatore I fili vanno poi invertiti i due laterali ( sempre per praticità ) se occorre invertire il senso di rotazione dell'elica Ho provato per scrupolo un Kit Collegato il motore al regolatore e connesso alla ricevente, accesa la trasmittente con lo stick al massimo, collegato il pacco batterie al regolatore immediatamente si sente la musichetta iniziale del regolatore poi inziniano i bip per entrare nella regolazione del'ESC Per qualsiasi problema mi contatti Cordiali Saluti Electronicfly-rc | |
28 dicembre 06, 14:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ho provato in tutti i modi e nulla. Cmq oggi mio fratello si sentirà telefonicamente con il Sig.Roberto della Electronicfly.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
29 dicembre 06, 08:40 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è stato risolto con il Sig. Bernardini Dopo avere fatto le prove in diretta con il cliente per via etere, ognuno davanti ad un kit, alla fine delle prove il kit del cliente dava problemi di programmazione. A questo punto ho detto al cliente di spedirmi il regolatore per la sostituzione e ci siamo salutati. Dopo 20 minuti ca. il cliente mi ha telefonato dicendomi che ora era tutto perfetto. Ha provato ad usare un altro trasmettitore (usava una normalissima Hitec 4 canali un pò datata) quello di un suo amico uno di quelli attuali con qualche funzione in più. Appena acceso questo ( tutto il resto non era cambiato) TX il regolatore ha preso tutte le programmazioni. A questo punto mi chiedo cosa può essere stato ? Mi viene in mente solo i Trim con maggiore escursione ? Felice 2007 a tutti i lettori del Forum Roberto Tamanti Electronicfly-rc | |
03 gennaio 07, 13:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Premetto che non sono esperto. Ho dato un'occhiata all'offerta e mi sembra a prima vista vantaggiosa anche se mi sembra una limitazione il fatto di non poterlo montare al contrario. Può essere usato per motorizzare un minimag?
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in |
24 febbraio 07, 18:44 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Kit Eleci per un modello come il Minimag è l'ideale con tre celle lipo , elica 10x4,7 oppure una 9x6 Dalla motorizzazione originale al Kit Eleci il modello cambierà completamente, non sembrerà più nemmeno lo stesso modello Saluti Roberto Tamanti Electronicfly-rc | |
19 marzo 07, 16:02 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
scusate ma un po' di tempo fa il mio amico ha comprato questa accoppiata ma purtroppo non riusciamo a fare funzionare il freno motore, praticamente il reg. da' l'impulso del freno per un attimo non sufficente a frenare l'elica cosi quest'ultima continua a girare e su un aliante e' totalmente penalizzante.Il sig. roberto ( persona gentilissima ) ci e' gia' venuta in contro sostituendoci il reg. ma il problema e' rimasto, a questo punto noi ci siamo arresi. a voi il freno funziona ? se si come avete settato il resto, anticipo.... ? ps. abbiamo provato il motore con un altro reg. e il freno funziona correttamente. ciao a tutti. |
19 marzo 07, 23:36 | #19 (permalink) Top |
Amministratore |
A me funziona regolarmente, domanda avete provato con un altro apparato o ricevente?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 marzo 07, 10:01 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
le abbiamo provate tutte .... cambiato regolatore , cambiato ricevente , cambiato telecomando , cambiate dita e persino teste ma non va' ! il segnale del freno lo prende ma non ha la forza di frenare l'elica. leggendo bene le istruzioni in inglese nel punto 3.3 dice che il freno funziona solo con un voltaggio inferiore a 12V , noi usiamo 3 celle lipo che in teoria sono 11.1 ma forse il problema sta' propio li.appena posso ci collego 2 celle. voi lo usate con 2 o con 3 celle? che opzione usate ai punti 3.4 , 3.7, 3.8 ? scusate di tutte queste domande ma ormai questa e ' diventata una sfida . grazie ciao andrea |
Bookmarks |
| |