03 novembre 06, 15:48 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Settare e far volare il T-Rex Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo239.html Vediamo come settare il nostro elicottero T-Rex, un articolo completo ed esauriente, particolarmente interessante per principianti e non.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 dicembre 07, 15:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: riva del garda
| servi per t rex
salve a tutti chiedo gentilmente un consiglio: ho appena comperato un t rex e vorrei sapere che tipo di servi devo istallare ;ho visto che lo spazio è quello per l' hitec 55 ma personalmente non nutro molta fiducia per questo tipo di servi anche perchè mi sembrano troppo deboli. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie walter |
20 settembre 12, 12:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: san giovanni rotondo
| regolazione velocità picchia e cabra, alettoni Dx e Sx
buon giorno atutti, avrei una domanda alla quale non ho trovato risposta sui manuali, come si regola la velocità del picchia e cabra e degli alettoni sia DX che SX. mi spiego meglio, per far ruotare il mio t rex ( ne ho vari , 250,450,500 e 600 LE) più velocemente o rallentarlo in senso di piccha o di cabra o ruotarlo in senso di alettoni Dx o di Sx. Grazie per l'eventuale risposta e buoni voli atutti |
Bookmarks |
| |