07 aprile 06, 22:27 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Realizzare un cono in carbonio Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo227.html Un metodo semplice semplice per realizzare dei tubi conici in carbonio
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 aprile 06, 14:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
10 aprile 06, 12:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
|
E' una cosa bellisima !. Però se non dici a chi non sà niente (agli ignoranti(in senso bouno naturalmente)) che tipo di resina, la carta da forno??? ed il resto dove comperarlo, rimane una bella curiosità. peccato perchè la cosa è veramente interessante. Grazie tante |
10 aprile 06, 20:11 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Rispondo un po' a tutti....e scusate per l'assenza. La calza l'ho comprata da Shaller a 4,40 il m. http://www.schaller-compositi.com/ge...121&ItemId=510 La resina lo stesso, è la 721. La carta da forno l'ho rubata in cucina e comunque si trova al supermercato. E' una carta siliconata e non attacca nulla neppure il toner della fotocopiatrice ( a buon intenditor...) . Il termoretraibile l'ho trovato a Bari nel negozio di modellismo CMB di Gregorio Tel: 080-5425463. Si usa per impacchettare le batterie Mi ha detto che lo puo trovare anche più stretto e mi farà sapre. (sarebbe molto più facile da restringere) Si potrebbe provare a fare un rivestimento a spirale con il Douclan cha ha sperimentato Ago se non ci si preoccupa del dentino. Per i tubi cilindrici non ho provato ma vista la facilità con cui si estrae l'anima penso proprio di si. Per qualsiasi altra cosa sono quì.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 10 aprile 06 alle ore 20:15 |
Bookmarks |
| |