| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
|
E' una cosa bellisima !. Però se non dici a chi non sà niente (agli ignoranti(in senso bouno naturalmente)) che tipo di resina, la carta da forno??? ed il resto dove comperarlo, rimane una bella curiosità. peccato perchè la cosa è veramente interessante. Grazie tante |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Rispondo un po' a tutti....e scusate per l'assenza. La calza l'ho comprata da Shaller a 4,40 il m. http://www.schaller-compositi.com/ge...121&ItemId=510 La resina lo stesso, è la 721. La carta da forno l'ho rubata in cucina e comunque si trova al supermercato. E' una carta siliconata e non attacca nulla neppure il toner della fotocopiatrice ( a buon intenditor...) . Il termoretraibile l'ho trovato a Bari nel negozio di modellismo CMB di Gregorio Tel: 080-5425463. Si usa per impacchettare le batterie Mi ha detto che lo puo trovare anche più stretto e mi farà sapre. (sarebbe molto più facile da restringere) Si potrebbe provare a fare un rivestimento a spirale con il Douclan cha ha sperimentato Ago se non ci si preoccupa del dentino. Per i tubi cilindrici non ho provato ma vista la facilità con cui si estrae l'anima penso proprio di si. Per qualsiasi altra cosa sono quì.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 10 aprile 06 alle ore 20:15 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Molto interessante..hai provato a fare piu strati di calza? Siccome ho notato che le calze di shaller sono intorno ai 20gr al mq mi sembrano un pò debolucce per dei tubi di coda per gli eli,magari a mettere piu calze si ottiene una robustezza sufficiente.
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |