20 marzo 06, 22:13 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | RCamController per Verbatim Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo223.html Come controllare via radiocomando il funzionamento della Foto/Telecamera Verbatim 5in1 Store'n'Go
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia Ultima modifica di BaroneRosso : 01 aprile 06 alle ore 15:15 |
22 marzo 06, 11:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è da elogiare sopratutto la totale liberta di potersi fare da se il progetto messa a disposizzione dal autore anche se non è cosi facile trovare compo SMD L' idea dello specchio e semplice e funzionale mi chiedo perche non ci avevo pensato anche io prima | |
22 marzo 06, 15:37 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Il circuito e' semplicissimo, ci vuole molto poco a ridisegnare lo stampato con componenti normali
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 marzo 06, 18:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per me che giro sempre con mod elettrici al limite del grammo cio è fondamentale Cmq ho contattato l' autore e mi ha fatto un ottima impressione ed un costo molto onesto ansi credo che se avrei cercato io avrei speso molto di piu Aproposito avete link di dove trovare la 5in1 ad un prezzo buono che mi sa che appena la vedono con il RMC in opera la vorranno anche altri amici del campo Peccato che non l' abbiano fatta anche da 256 512mb sai che megafilmatoni ne uscivano fuori. | |
30 marzo 06, 14:05 | #5 (permalink) Top |
User |
Infatti i componenti SMD sono di difficile reperibilità, a Modena almeno. Il fatto è che dovrei ,almeno per le resistenze, comprare bobine da 5000 pezzi a botta, ciò vuol dire 10 euro per ogni resistenza!!! Inolte il pic è introvabile, dunque anche volendo costruirlo nell'altro formato non ci riuscirei.. Ho contattato Anfarol, ma non mi ha ancora risposto. ANFAROL AIUTOOOOOO Aspetterò! |
30 marzo 06, 14:53 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed il pachetto è arrivato ieri ho preso anche lo spechietto gia fatto tanto per non mettermi li a perdere tempo ed a trovar ei pezzi sono gia incasinato di mio a finire la CNC Spero d' avere il tempo di modificare la verbatim 5 in 1 per provarlo gia questa domenica se è vi posto i filamti. | |
31 marzo 06, 23:07 | #7 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
04 aprile 06, 00:44 | #8 (permalink) Top |
User |
Ecco il link del primo viedo che ho fatto grazie a tale circuito http://www.saviot.com/Modellismo/VedeoVerbatim.rar circa 60mb Pultroppo durante il video accecato momentaneamente dal sole abbiamo perso il controllo e distrutto l' aereo Pero tutto è salvato e non si è rotto niente che non si possa rifare o riparare Se si leva tensione alla batteria come si vede dal video la verbatim continua a registrare non va in off. Peccato non sia possibile swicare in volo dalla modalita video a quella foto? Ma magari spero nella prox versione aggiornata del firmware Be devo dire che l' aereo che ho usato mi sa non va bene si deve scegliere un modello piu lento e paperone Visto che le devo rifare inquanto questo è sfasciato che profilo alare mi consigliate per un modello idoneo per tali riprese video? Grazie |
25 maggio 09, 10:04 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao Amici Aereomodellisti, Un altro amico voleva fare una cosa simile. Ma mi sono reso conto che la 5 IN 1 STORE'N'GO della Verbatim non è piu in vendita sapete oggi sul marcato cosa vi è di simile e compatibile magari sara anche con più definizione e storage fateme sape Link e prezzi di alternative valide Grazie |
Bookmarks |
| |