09 maggio 11, 19:19 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Puoi trovare i tracciati relativi a potenza e consumi nel testo dell'articolo, per quel che riguarda il kv e le caratteristiche di peso non saprei, io l'ho solo fatto volare una volta, ma dagli assorbimenti sembra proprio che le tue 12C siano vicine al limite.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 maggio 11, 13:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
| la batteria 2.2 che hai tu va benissimo,l'importante è che sia almeno 20c di scarica,il motore è sostituibile ma c'è da tribulare per togliere il coprimotore che è incollato bene e con una colla molto elastica ed appiccicosa,io ho impiegato mezz'ora per toglierla,devi usare un cutter passarlo bene attorno al coprimotore stando attento a non tagliare la parte interna della fusoliera dove è infilato,io dopo aver tagliato la colla attorno mi sono aiutato con un piccolo cacciavite infilandolo di traverso per farlo entrare tra il coprimotore e la fusoliera perché la colla era anche in mezzo,poca ma c'è e piano piano l'ho sfilata
|
30 maggio 11, 16:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
un problema che ho riscontrato e il centraggio in quanto Questa batteria pesa 177 g e non bastano per centrare il modello dove dice la casa ovvero a 83 mm dal bordo di entrata. come posso fare? grazie ancora | |
30 maggio 11, 21:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
30 maggio 11, 21:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
28 giugno 11, 18:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Rimini
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo in mente di scegliere come primo modello proprio questo ''u can fly'', ne ho trovato uno in vendita su ebay, eccolo AEROMODELLO HYPE U CAN FLY RTF 100% COMPRETO DI TUTTO!! | eBay Avrei però un dubbio, pensate che il radiocomando a 4 canali (che viene fornito col modello) sia di buona qualità? E un' altra cosa, si può riutilizzare in futuro per un altro areomodello? Vi rangrazio anticipatamente, un saluto!!! |
01 dicembre 11, 17:39 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
se a qualcuno interessa qui U CAN FLY hype/kiosho - no no scherzi a parte come premesso all'inizio non il mio... e la scelta futaba stata dettata dal fatto che devo collegarla col cavo trainer alla mia.. pero mi sembrato il giusto compromesso qualit prezzo... poi ho letto diver ho fatto una prova completa con un modello per un amico.. ciaoooo |
Bookmarks |
| |