26 luglio 06, 22:41 | #102 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Publo Hai visto cosa c'è scritto sotto alle indicazioni sulla pagina del prodotto? Non applicare su superfici non resistenti a i solventi (nel dubbio consigliamo di fare una prova) Forse ha ragione Abusus Ma secondo me il bostik costa meno e lo trovi ovunque...(in colorificio o al brico...non dal panettiere!!!) Ciao Ago |
26 luglio 06, 22:48 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Il mio negoziante mi ha spiegato che quella bomboletta contiene la stessa colla che è applicata sull'oracover, per cui se l'oracover è poliestere più questa colla, aggiungendo questa colla al nostro poliestere dei fiori dovremmo ottenere più o meno l'oracover! In effetti credo che non ci siano problemi su tutti i materiali lignei ma non è adatto al polistirolo.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
28 luglio 06, 17:57 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
ciauz | |
28 luglio 06, 20:05 | #105 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
sarebbe interessante rivestire un' ala con i fogli del fiorista e la "pappetta" fatta in casa
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
29 luglio 06, 14:14 | #106 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La colla a caldo cede con poco calore..se lasci il modello in auto d'estate ti ritovi senza rivestimento!!! Scusa ma il sistema che uso funziona e posso dirlo perchè l'ho usato diverse volte da molti anni(e non solo io) Perchè cercare colle alternative che costano di più quando con pochi euri comperi un chilo di bostik in qualsiasi colorificio? Scusate ma mi pare che vogliate trovare il "DIFFICILE" in una cosa già "FACILE" e sperimentata!! non so se mi spiego! Ciao e buone ferie a tutti AGO | |
29 luglio 06, 14:17 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao Ago | |
29 luglio 06, 22:23 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
l' idea era di estendere il tuo metodo anche al polistirolo adesivizzando il foglio (solo nei punti di contatto). L' importante é non svenarsi con orac .. avoli vari. poi bostik o termocolla, poco importa, basta che il ferro non fonda il tutto !
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
31 luglio 06, 23:43 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spray in bomboletta e non sciolglie il polistirolo. Ciao Ago Estense: Scusa ho trovato la discussione di cui ti parlavo..guarda qua ...questa è la colla che funzia con il poli.. http://www.baronerosso.it/forum/show...light=super+77 Ciauz
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di agomago : 31 luglio 06 alle ore 23:47 | |
Bookmarks |
| |