02 marzo 10, 01:39 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | 61 Fiera del Giocattolo di Norimberga Link all'articolo: 61 Fiera del Giocattolo di Norimberga :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Un completo reportage sul modellismo radiocomandato dalla più importante manifestazione del settore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 marzo 10, 13:47 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Vorrei aggiungere a mente fredda che alla buona fede quest'anno non ci credo più, visto che il buon Francesco (alias il baronerosso) ha passato mezzora al nostro stand con tanto di foto e tutto il resto........ Corrado |
03 marzo 10, 22:40 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Scusa Corrado e' colpa mia, non mi sono accorto di un errore nel codice delle pagine che ha tranciato dal sistema la vostra recensione e quella di un altro paio di espositori, ora e' tutto visibile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |