Citazione:
Originally posted by claudiof@05 luglio 2005, 13:41 Ciao a tutti
scusate l'intromissione ma ho letto che Scott ha avuto un champion della Tunder Tiger.
Era il 45L o 45S ? A me hanno regalato il 45L e dai primi voli l'ho trovato ottimo. l'unico difetto mi sembra che sia la facilità di scarrellare ( mi è già capitato) e gli attacchi sull'ala mi sembrano un pò deboli. Hai qualche dritta in proposito? Volevo sapere anche se il modello è ancora in produzine e se sì dove è reperibile. Sull'OS LA non si può dire nulla, è in effetti un motore valido per un trainer ma se devi montarlo su un'altro modello diventa un pò deboluccio. Io ho preferito l'OS 46 AX e ti dico che è una bomba.
Ciao
claudio |
Era quello da 1.40 m di apertura alare,i carrelli mi ricordo che sono una cosa pietosa,i blocchetti dentro le ali erano stati incollati con due gocce di vinavil,come modello in se non era male il problema più grande era dato dagli incollaggi che in linea generale lasciano molto a desiderare (sia a me che ad un mio amico ci si è scollata anche l'ordinata parafiamma).non so dirti se sia ancora in produzione io l'ho acquistato nel 2001