17 agosto 08, 19:19 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma dai! Poverino, vola 'quasi' sempre sulla verticale dello spiazzo da cui decolla! E' pure bravo a schivare i pali della luce!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 agosto 08, 22:28 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| zio lupo non c'enta una mazza col post, ma quello nell'avatar non è lo Zio Lupo? mi ricordo la fiaba che mi raccontavano da bambino..".. aspetta che mi metto la gabana.... toc toc toc.. aspetta che mi metto i pantaloni..." è quello?
|
18 agosto 08, 00:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Si si, è prprio lo zio lupo!!! Me l' hanno già chiesto in molti, pare che quella favola sta nei ricordi di molte persone!
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
18 agosto 08, 21:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
ragazzi vi ricordo che da noi in italia la situzione e andata a migliorare dopo gli inizi degli anni novanta. vi ricordate dove si volava negli anni 80, e quali erano gli standard di sicurezza da noi ?? a ROMA una delle piste piu frequentate era quella dell aeroporto di centocelle (a due passi dalle case) poi c'era la pontina dove volava uno sparuto gruppo di aeromodellisti provenienti da roma sud (un lato del circuito di atterraggio passava sopra la pontina) . insomma ognuno si arrangiava come poteva, certo la maggior parte di noi oggi vola in campi autorizzati ma fino ad un po di tempo fa non era cosi . quindi non diamogli troppo addosso. |
19 agosto 08, 10:56 | #16 (permalink) Top |
User | mi sa che è lui che rischia di andare addosso a qualcuno, più che noi addosso a lui più che altro, mi chiedo una cosa. Nel video dice che il modello prima era un aliante da pendio... quale pendio? Lo scagliava dal nono piano di casa sua?
__________________ www.masali.com |
20 agosto 08, 00:29 | #17 (permalink) Top |
User |
La cosa ancora più interessante è notare come la gente che passava se ne sbatteva di ciò che vedeva... dico... il tipo in auto che si è visto decollare un coso davanti, possibile che non gli sia venuto il dubbio di essere nel posto sbagliato
__________________ Yak 54 Rules |
Bookmarks |
| |