26 agosto 08, 14:49 | #32 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
26 agosto 08, 14:54 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao! Purtoppo di certe "chicche storiche" non sono a conoscenza (è l'età che mi frega.... ehehehehh) e sinceramente del G91 su internet non è che si trova davvero molto.... Ho avuto la fortuna di frequentare una scuola che c'è l'aveva in hangar, di conseguenza lì ho potuto approfondire un pò l'aereo ed è lì che ho saputo che l'avviamento avveniva tramite "cartuccia". Ciaooo | |
26 agosto 08, 14:57 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, allora per intanto consoliamoci con questo:
__________________ www.masali.com | |
26 agosto 08, 14:58 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ho frequentato tanto da ragazzo l'aviosuperficie Papere Vagabone sotto Silea, a pochi KM da Jesolo con mio Padre. Lui spesso veniva in volo a Jesolo e atterrava li. Era amico del Comandante o Tenente non so bene cosa fosse Piccolo, che faceva scuola con gli ULM li. Mi ricordo come se fosse ieri i sui passaggi rasoterra in asse pista con il suo G91 arancione.... ho anche delle foto del G 91 in Full Flap che si avvicina maestoso alla pista... Che spettacolo!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
27 agosto 08, 09:39 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certi dettagli me le racconta al campo di volo, riesco a passare delle mattine senza volare, facendomi raccontare (e lo fa volentieri) della sua carriera, di quanto bello fosse volare e di quali fossero le procedure e le tattiche di combattimento. Lui ha lasciato il cuore sul G91, ma anche sull' A6, sul Mustang, sul ... Ti avviso però che corri il rischio di fare un volo e poi di stare anche tu ad ascoltare per ore . E' vero le "striscie erbose" erano a Campoformido! Luca, hai postato un bellisimo video, sei un grande!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
27 agosto 08, 17:42 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |