11 agosto 08, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
| Ali di ricambio per Hype Trainer 70
Buongiorno a tutti... Sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa per la poca dimestichezza con questo utile strumento. Da non molto ho iniziato il fantastico hobby dell'aeromodellismo con discreti risultati. Ovviamente sto facendo pratica con un tranquillo trainer dalle grosse dimensioni (ap. alare 190 cm) e più precisamente con il Trainer 70 della Hype. Purtroppo, facendo manovra con l'auto nel box, ne ho distrutto le ali C'é qualcuno nel forum che sappia indicarmi dove le posso acquistare (in Italia pare siano introvabili) ed il sito della Hype non vende on-line con il nostro Paese Grazie a tutti. |
11 agosto 08, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: roma
|
L'ho acquistato sul web da Ambimodel che ancora non mi ha saputo dare una risposta sicura (sicuramente saranno in ferie). Altri negozi contattati mi hanno detto che la Hype non produce più il Trainer 70 ma solo il 40. Comunque il sito (Hype) commercializza sia il modello che i ricambi ma per registrarsi ed acquistare on-line bisogna risiedere in Germania o in qualche altro paese confinante (L'Italia non è prevista). Peccato, volevo approfittare di questo breve periodo di ferie per svolazzare un po ed acquisire più esperienza prima del passo all'ala bassa. |
Bookmarks |
| |