11 agosto 08, 14:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Qualcuno ancora difende la DeA con quella storia che si paga poco alla volta, si impara mano a mano. Mapperpiacere, se mettete da parte 10 euro a settimana qualsiasi cosa la comperate in due o tre mesi, altro che due anni, la pagate un terzo comperando gli accessori e l'elettronica migliori, e recenti. Ad esempio basta vedere il primo elicottero poi non contenti alè uno a scoppio classe 50 che era già vecchio come concezione quando lo hanno fatto sia Hely-Max che la Century. Ma bastaaaa.
__________________ |
11 agosto 08, 15:12 | #13 (permalink) Top |
User |
ha incuccato pure me col biplano pt 17 super stearman ! lascia perdere
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
11 agosto 08, 16:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: silvi
| fre.....re
ciao vedo che la discussione si è accesa delle varie inc. ne avevo gia sentito se non sbaglio erano stati anche a mi manda rai3 per la questione dell eli ecco perchò ho lanciato la discussione per vedere se le cose secondo voi sono cambiate
|
11 agosto 08, 17:44 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
ma non è cambiato nulla, purtroppo la deagostini fa i suoi interessi e propone questi articoli a rate, pero' come ho scoperto a spese mie, la f360, o meglio il telaio è vecchiotto e a 750 euro si trova in giro con motore elettrico lo stesso telaio senza carrozzeria, va beh! per non parlare dei componenti fallati o come successo nella f360 con le viti, son tutte scarse, robaccia che manco in ferramenta danno
|
11 agosto 08, 18:25 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Si sta andando fuori tema. Ricordo per la seconda volta che la raccolta oggetto del presente 3d non riguarda alcun modello volante, navigante o su ruote da montare a spizzichi e radiocomandato, bensì una raccolta di modellini da tavolo come molti anni fa già fatto con modellini in plastica in scala 1/72 da montare e verniciare. Perciò trovo fuori luogo riaccendere fuochi ormai sopiti con conseguenti nuovi possibili litigi. Mi auguro di essermi spiegato....meglio prevenire ..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 agosto 08, 15:27 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Nu me lo fate 'ncassà !!! Che poi lo devo sopportà e mi diventa malmostoso !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |