29 giugno 05, 23:27 | #63 (permalink) Top |
User |
Io penso che ognuno vola con quello che ha. IO ho 4 motori a scoppio e mi piacciono da morire. certo dopo sono sporchi ma con pò di alcool va via tutto. L'elettrico secondo me deve ancora migliorare di molto, a prezzo e sopratutto nelle batterie. IL modellino da profile che sto costruendo in materiele non viene niente, ma ho speso 8 E per il motore, 50 per il regolatore, 8 E per depron da 6, 6 per quello da 3, 1 Euro per le eliche, ma devo ancora prendere almeno due pacchi batterie. Totale: 150 E circa. Ci compravo un 10cc, ma ho deciso di sperimentare questa nuova motorizzazzione. Quindi non ha senso questa discussione. Ognuno fa le sue prove e poi ragiona di conseguenza. Non voglio dire che passerò all'elettrico ma per dire che una cosa non è buona bisogna provare prima no?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
30 giugno 05, 00:00 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
salve a tutti ... perche lo chiami "giocattolino"... i giocattoli se li dai a un bambino riesce ad usarli, quell'aeromodello nò di sicuro ed è pure pericoloso... la discussione comunque è abbastanza stupida, ognuno si sceglie i modelli in base alle esigenze... io uso aerei elettrici ma sè capita (quando avrò a disposizione una pista per il decollo....) userò pure modelli a scoppio... ajò
__________________ | |
30 giugno 05, 00:11 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
30 giugno 05, 00:52 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Sembra che certa gente abbia usato una Time Machine e si sia ritrovato qui dal passato. Fossi in te mi leggerei un po meglio cosa bolle nelle pentole dei produttori di componenti elettriche.. p.s. complimenti vivissimi a riguardo di motori, marmitte aperte e altre cose inutilmente rumorose.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
30 giugno 05, 00:58 | #70 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip RIpeto nuovamente che, i motori elettrici hanno superato di gran lunga le capacità di uno scoppio, ovvio rimane lo svantaggio del prezzo. LO RIPETO, anche io volo a scoppio (F3A 24ccm, 1 x 2,5ccm, 1 x 7ccm 1 x 38ccm), e se preferisco l'elettrico allo scoppio è solo per questioni di costruzione, e pulizia, ma non dimentichiamo che l'unico vantaggio rimasto è solo il costo.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |