30 giugno 05, 18:28 | #121 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Mi pareva di avere detto, in ciò supportato anche da autorevoli colleghi di Forum, che era "Tutta una questione di misura" e che vi sono, in quanto espresse da modellisti, molte opinioni e preferenze diverse, ma che NON bisognava farne dispute di LANA CAPRINA, NON ho mai visto un Thread + lungo sviluppato in così poco tempo, per dover leggere che il mio è più grosso del tuo (modello) ecc, qui ci stiamo battendo il petto come oranghi e NON diamo un bello spettacolo, nonostante molti di voi abbiano detto cose intelligenti. Ma il LIVORE che traspare le fa quasi scomparire, e rimangono gli insulti... Se leggete bene vi sono molte cose giuste e molte felici intuizioni, se non fossero coperte dal battito dei pugni sul petto... Questo, sempre in amicizia e con molta educazione... |
30 giugno 05, 18:29 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono sempre stato affascinato e onorato di far parte di questo forum ma sinceramente mi sembra che questa ultima discussione non si discosti molto da un ce l'ho più l--go io, e mi da un'estrema tristezza vedere persone di cui ho spesso ammirato le risposte illuminanti (almeno per me) e che mi hanno insegnato molto, prestarsi a questo giochetto che non fa che dare una visione infantile dei partecipanti... che la censura del forum faccia di me ciò che vuole... in simpatia (sperando nel caldo di questi giorni) Matteo | |
30 giugno 05, 18:36 | #123 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps a proposito la scritta l--go l' hai fatta tu o ti hanno censurato, io ho scritto "grosso" e non è successo niente...???? | |
30 giugno 05, 18:42 | #125 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
(auto censura )
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 giugno 05, 18:59 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusate, questa NON me la sono potuta trattenere!!! ps a me l' unica cosa che scoccia veramente, e l' ho scritta in altri interventi, è che, per perverse regole di mercato, ci si diverta con oggetti che costano sofferenza e sacrifici ad altre persone meno fortunate di noi, ma penso non sia oggettivamente colpa nostra, l' altro giorno ho letto su DIARIO, settimanale di politica e cultura, un poco di parte ma abbastanza ben fatto, che è arrivata all' ICE la notifica di una (singola) richiesta di importazione di ALCUNI MILIONI di capi di biancheria intima al prezzo d 0,03 CADAUNO. Un paio di mutandine 60 lire!!!!!!! Forse non è tutta colpa nostra....se invece ne siamo informati e ci va bene così allora è un' altra cosa... | |
30 giugno 05, 19:19 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2004
| Citazione:
| |
30 giugno 05, 19:25 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2004
| Citazione:
| |
30 giugno 05, 19:26 | #130 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Tra qualche anno quando la tecnologia migliorerà, sono convinto che le propulsioni si eguaglieranno, almeno nel nostro settore, non dimentichiamo che i treni sono elettrici; per il momento stò alla finestra e mi godo il costo ribassato degli OS e i meravigliosi aeromodelli cinesi ben costruiti e abbordabilissimi. Vero forse il formosa è il più robusto dei tre, ma era solo un esempio di rapporti di costo. Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |