08 agosto 08, 22:17 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda ad esempio il robbe power peak 300, costa 23 euro, e anche se non bilancia io quando vedo le celle un po sbilanciate le carico una per una sfilando i cavi dal connettore di bilanciamento oppure con altri 20 euro prendi anche un bilanciatore e sei tranquillo, non serve per forza un megacaricabatterie da 100 euro all'inizio anche per i motori lascerei perdere gli speed 400e mi darei direttamente ai brushless senza cercare roba di marca (tanto non devi fare gare per ora), i regolatori costano forse addirittura meno e i motori costano forse un paio di euro in più ma pesano la metà a parità di potenza e se li tratti bene sono molto più longevi di quellia spazzole dai un occhiata ad esempio a volarerc se vuoi restare in italia, altrimenti ci sono siti in EU che hanno amteriale abbastanza economico e non ci sono problemi di dogana come dalla cina o america (in quantio EU appunto) Qesto è solo un mio consiglio, se poi vuoi comprare brushed e nimh fa pure
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
11 agosto 08, 10:21 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Infine, 65 euro non è poco per una radio del genere. Con la stessa cifra puoi trovare un usato vecchiotto ma ragionevole sul mercatino (marche: Graupner, JR, Futaba, Hitec). Tieni conto che tre servi di quel tipo valgono meno di 10 euro. Se vuoi una radio così per vedere come vanno le cose, piuttosto comprala di seconda mano, spendi la metà, e ne trovi anche sul mercatino: nessuno te le consiglierà, ma riuscirai a fare i tuoi primi voli lo stesso (e che gli altri non mi picchino: io ho volato tre mesi con i residui di un RTF comprati su Ebay, si riesce, giuro... poi mi sono stufato, oltre che convinto che avrei continuato, ed ho preso una MC12 usata qua sul mercatino). | |
Bookmarks |
| |