05 agosto 08, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2008
| tecnica di volo
Salve a tutti sono nuovo sia del forum che della passione dell'aeromodellismo. Desideravo sapere intanto dove posso imparare la tecnica teorica degli aeromodelli radiocomandati (cioè come dovrei pilotare un aeromodello) magari un sito che con disegni e spiegazioni possa essere esaudiente. Inoltre poichè mi sono appassionato ai jet Rc leggeri (con ventola intubata) motore brushless, economici, ho visto qualche filmato su you tube, desideravo un consiglio su cosa e dove comprare (con garanzia dei pezzi di ricambio) magari risparmiarmiando per ultimo a Palermo dive posso recarmi per fare volare il mio aeromodello? e l'assicurazione quale mi consigliate? grazie e saluti a tutti |
05 agosto 08, 19:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Francesco | |
06 agosto 08, 01:07 | #5 (permalink) Top |
User |
PALERMO Località Terrasini Autostrada A29, direzione Trapani, uscire allo svincolo di Terrasini e seguire le indicazioni per "Città del Mare" Campo di volo "Flytime 38° Parallelo" Pista in asfalto di 100x10 m, sono ben accetti tutti i tipi di modelli radiocomandati volo libero e volo vincolato circolare ed elicotteri FlyTime38° Parallelo Info: Alessandro Agrusa tel. 091.8699750 flytime38parallelo.com infoflytime@libero.it PARTINICO (PA) Località S. Cipirello - Super Strada Palermo-Sciacca (uscita S. Cipirello-Partinico) Campo di volo con pista in asfalto di 120x12 m GAMP - Gruppo Aero Modellisti Palermitano Info: Fabio Giammarinaro www.gamp ero.it/ vinpres@tiscali.it TERMINI IMERESE (PA) Di fronte allo Stabilimento FIAT nella zona industriale, facilmente raggiungibile dalla Autostrada PA-CT, uscendo allo svincolo "Agglomerato Industriale" Campo di volo con pista in asfalto di 100x10 m, scuola di volo con lezioni teorico/pratiche gratuite a tutti i Soci che ne fanno richiesta G.A.T. - Gruppo Aeromodellistico Termitano Info: Riccardo Palmeri tel. 338.9572512- uff. tel. 091.8115554 - Francesco Bova Conti tel. 338.5455079 - Mirko Nociforo tel. 348.3736251
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
07 agosto 08, 07:09 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 agosto 08, 15:46 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ok , allora se sei contento tu ... io sono goloso di torrone e tettasse Tu allla cena BrdN a digiuno !!!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
15 agosto 08, 20:57 | #9 (permalink) Top |
| red arrow
Salve a tutti sono rimasto entusiasta di questo aereo con vento intubata, vorrei comprarlo, voi cosa ne pensate? mi sembra più sicuro di altri modeli in quanto non ha eliche esposte, la velocità e il suo peso non mi sembrano eccessivi, vorrei indicarvi due siti con relativi video dimostrativi, i due aerei sono leggermenti diversi pero': Aereo radiocomandato 4 canali Red Arrows RTF pronto al volo con motore brushless Alice Video - aeromodelisme 1er vol du red arrow, un video di laocoon. aeromodelisme, turbine, sapac, red, arrow voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha? sapete dirmi dove posso comprarlo con il prezzo più basso e se vi sono disponibili anche tutti i pezzi di ricambio? |
Bookmarks |
| |