Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 21:03   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Mi pare una ciofeca, ma visto che vuoi fare di testa tua...
No, dimmi, accetto consigli, perchè ti pare una ciofeca?
non ti sembra un buon compromesso qualità- divertimento/prezzo?
dedis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 21:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da dedis Visualizza messaggio
No, dimmi, accetto consigli, perchè ti pare una ciofeca?
non ti sembra un buon compromesso qualità- divertimento/prezzo?
Mi sono corretto, da "ciofeca" a "inadatto a un principiante". Il motivo è presto detto: la ventola intubata (al contrario di un'elica) non soffia aria sulle superfici di comando, perciò il modello è controllabile solo quando la velocità è sufficiente. Chi comincia non può doversi anche preoccupare dell'eventualità di rimanere con un controllo insufficiente per via della velocità troppo bassa, questo è un modello con cui ci si può divertire una volta prese le misure al volo.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 21:07   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dedis Visualizza messaggio
Salve a tutti sono rimasto entusiasta di questo aereo con vento intubata, vorrei comprarlo, voi cosa ne pensate?
mi sembra più sicuro di altri modeli in quanto non ha eliche esposte, la velocità e il suo peso non mi sembrano eccessivi,

vorrei indicarvi due siti con relativi video dimostrativi, i due aerei sono leggermenti diversi pero':

Aereo radiocomandato 4 canali Red Arrows RTF pronto al volo con motore brushless

Alice Video - aeromodelisme 1er vol du red arrow, un video di laocoon. aeromodelisme, turbine, sapac, red, arrow

voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha?
sapete dirmi dove posso comprarlo con il prezzo più basso e se vi sono disponibili anche tutti i pezzi di ricambio?
Forse non siamo sufficentemente chiari .

Se devi imparare a volare dimentica gli aerei come quelli !!!!!!!

Si impara con aerei diversi , cioè mezzi lenti con reazioni docili , poi col tempo allora potrai pilotare un coso di quelli .

Tu hai preso la patente su una Williams F1 o una Fiat Punto ???

Spero di essere stato chiaro

Ciao

Filippo
Vecchio 15 agosto 08, 21:11   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Mi sono corretto, da "ciofeca" a "inadatto a un principiante". Il motivo è presto detto: la ventola intubata (al contrario di un'elica) non soffia aria sulle superfici di comando, perciò il modello è controllabile solo quando la velocità è sufficiente. Chi comincia non può doversi anche preoccupare dell'eventualità di rimanere con un controllo insufficiente per via della velocità troppo bassa, questo è un modello con cui ci si può divertire una volta prese le misure al volo.
Ok, allora dimmi cosa mi consiglieresti'?
ti sarei grato se mi indicassi un modello il posto dove acquistarlo, e se possibile vorrei vederlo volare tipo su you tube
grazie comunque e saluti
Vecchio 15 agosto 08, 21:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
La sezione "Aeromodellismo Principiante" è piena di thread con consigli; vedi anche http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html e http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html. Ti accorgerai che se vuoi un pronto al volo difficilmente c'è di meglio, per cominciare, di Easy Star e Easy Glider, per i quali trovi tonnellate di video su YouTube; se invece vuoi costruire ti raccomando nuovamente di andare in un campo volo, così magari ti fai consigliare un modello per il quale ci sia già esperienza "locale" che rende più facili le cose.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 21:17   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
La sezione "Aeromodellismo Principiante" è piena di thread con consigli; vedi anche http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html e http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html. Ti accorgerai che se vuoi un pronto al volo difficilmente c'è di meglio, per cominciare, di Easy Star e Easy Glider, per i quali trovi tonnellate di video su YouTube; se invece vuoi costruire ti raccomando nuovamente di andare in un campo volo, così magari ti fai consigliare un modello per il quale ci sia già esperienza "locale" che rende più facili le cose.
ok. grazie mille, mi documento subito
Rispondi

Bookmarks