04 agosto 08, 12:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: novara
| Citazione:
Sabato prox andrò a provare a Vercelli insieme ad Asiatic che approfitto per ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità e cortesia. Se il campo non fosse grande abbastanza per volare in sicurezza con le mie bestie volanti, proveremo a Piacenza. Grazie ancora. Stefano | |
04 agosto 08, 14:38 | #13 (permalink) Top |
User | ok .............
se passi da qui ............... due bicchierini sono garantiti........... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
04 agosto 08, 14:43 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... e questo vale per tutti !!! a settembre vietato mancare al BaroneRossoDayNord2 ...linkare per credere ... . .
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 agosto 08, 16:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Biella
|
Ciao Stefano, se Vercelli non ti basta puoi fare un salto da noi a Biella abbiamo una pista in erba di 150mt per 20 mt. Artù la conosce ci ha gareggiato quest'anno .... con ottimi risultati Il sito è Home-page di AERBI-Associazione Aeromodellisti Biellesi Salvatore |
04 agosto 08, 16:43 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: novara
| Citazione:
bello! Dalle foto che vedomi sembra un campo bello grande e con un buon fuori campo. Ovviamente l'occhio mi casca solo su quello dato che io lancio "a mano" e quindi la pista non mi serve; mi servono molto di più il campo ed il fuori campo. Salvato nei preferiti, valgono anche per te i ringraziamenti per la disponibilità e l'eventuale "risentiamoci" se Vercelli mi risultasse piccolo. Grazie ancora e ciao Stefano | |
05 agosto 08, 00:28 | #18 (permalink) Top | |
User | penultimo......................... Citazione:
posso garantire sulla pista e qualcosa di eccezzionale............ troppo bella e troppo ospitali............... alla prossima Artù ..
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |