01 agosto 08, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| cerco lo schema costruttivo del Gladiator
Salve a tutti è da un pò che cerco in rete lo schema del gladiator, ma senza nessun risultato. Al dire il vero ho un progetto dettagliatissimo, ma è in formato pdf e non riesco a trovare nessun modo per stamparlo su più pagine. Ho provato anche a convertirlo in dxf ma il risultato è pessimo... ora chiedo a voi amici del forum se possedete il progetto di questo aereo. Grazie
|
01 agosto 08, 12:14 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grande foglio di carta, matita gomma squadre squadrette e curvilinee......palla lunga e pedalare ....dimenticavo la calcolatrice.....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 agosto 08, 12:16 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Basta usare il tasto cerca e trovi tutto http://www.baronerosso.it/forum/aero...-vendetta.html IL PRIMO MODELLO Ciao |
01 agosto 08, 12:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
lo conosco anche io quel sito: Gladiator II ... La vendetta! Il problema è che sono in formato pdf ed io ho una stampante che stampa solo fogli A4 e non so come stampare da pdf più fogli A4. Capito?avete una soluzione al mio problema? |
01 agosto 08, 12:54 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quando premi sull' immaggine della stampante, oppure se dai il comando di stampa da "file", ti si dovrebbe aprire una schermata con su le varie caratteristiche di stampa....fra queste c'è l' opzione "vista corrente". Cliccando su questa stampi ciò che vedi. Poi fai scorrere il disegno con "zoom dinamico " e stampi un'altra porzione e così via....poi unisci i fogli.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 agosto 08, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Per la stampa, vai in copisteria e te lo fai stampare in A0, basta che gli porti il file dxf o pdf che sia altrimenti sempre col dxf e un piccolo contributo, ti prendi Isiplot di Duranti (Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download) che ti divide il disegno in fogli + piccoli e te li stampi come vuoi. In ultimo, come giustamente suggerito da FAI4602 .... righello e matita Ciao | |
Bookmarks |
| |